Forums I nostri Pensieri Il ‘salottino’ delle dure 💞

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19100
    Eli75
    Moderatore

      Serena … il vento di Fuerteventura me lo ricordo molto bene! ( nonostante siano passati anni dalla mia vacanza su quest’isola ) …. sarà forse per via della mia cervicale perenne  ? 😅🤣🤣

      Eli

      #19194
      Eli75
      Moderatore

        Oggi giornata lavorativa orribile … solo problemi e clienti pesantoni !

        Ma poi mi sono regalata due libri x evadere un po’.

        Ora inizio il primo:  ‘Grande meraviglia’ della Ardone, vedremo se mi farà distrarre un po’ ( seppur il tema principale siano i manicomi … non proprio un argomento leggero ).

        Buona serata dure

        Eli

        #19199
        Ross
        Partecipante

          <p style=”text-align: center;”>Wow che bello Eli un salottino per chiaccherare🥰</p>
          L’ho scoperto solo adesso!

          Io non posso prendere l’aereo a causa di clips cerebrali dovute a un intervento di aneurisma cerebrale quando avevo 33 anni 😭 mi viene sconsigliato per la pressurizzazione.

          Pertanto solo auto o treno o traghetti vari!

          Ma viaggio con la mente e mi consolo😅

          #19200
          Eli75
          Moderatore

            Ross .. io adoro i viaggi in treno! Anche se per certi versi costano meno le tratte aeree con i voli low-cost quindi spesso scelgo di visitare una capitale europea, quando ho qualche gg di vacanza.

            Peccato tu non possa volare ma – oltre che con la fantasia – ci sono effettivamente molti mezzi x spostarsi.

            I miei genitori per esempio hanno sempre scelto di fare viaggi organizzati in pullman ed hanno girato mezza Europa! ( mia mamma non è diciamo proprio a suo agio in volo ).

            Una buona serata

            Eli

             

            #19203
            Eli75
            Moderatore

              PS. il libro della Ardone è stupendo! Lo sto divorando…. sono a più di metà 😍

              Eli

              #19221
              uffola
              Moderatore

                Purtroppo io non riesco a leggere…nel senso che leggo solo quando sono rilassata…. perciò quasi mai 🤣🤣🤣

                In compenso ho iniziato da poco a dipingere con i numeri…mi rilassa un sacco e alla fine vengono fuori dei quadri bellissimi 😍

                #19224
                Eli75
                Moderatore

                  …. Io stasera ho avuto inaspettatamente due ore di libertà e mi sono letta d’un fiato quasi 100 pagine del nuovo thriller di Joel Dicker ( che scrive tomi da 500 pagine ) …. già lo ADORO!
                  L’altro l’ho finito in pausa pranzo mentre attendevo di fare visita allergologica all’ospedale … ogni momento è buono per leggere 😁

                  Dipingere con i numeri deve essere rilassante… magari proverò! ( tra un libro ed un altro 😅).

                  Eli

                  #19225
                  Ross
                  Partecipante

                    Io amo dipingere e scrivere🤩

                    #19228
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Care,

                       

                      io amo fare un sacco di cose ma non ho mai tempo per nulla..adoro leggere (mi piaciono tantissimo i libri di Aldo Cazzullo) e lavorare a maglia…mi piace camminare e, ovviamente viaggiare…oggi per fortuna sono in ferie e mi rilasso un po’…peccato che qui in Piemonte ci sia brutto tempo e freddo…sembra dicembre..questo clima non concilia nessun tipo di attività…auguro a tutte unna buona Pasqua!!

                      #19229
                      Ross
                      Partecipante

                        In Veneto il tempo è precario, piove sempre piove e mi manca il sole! Oggi il meteo ci concede un cielo senz’acqua ma nuvoloso e cavolo, fa freddo!

                        Buona Pasqua a tutte/ tutti

                        #19231
                        Eli75
                        Moderatore

                          Qui stamattina nebbia come fosse Novembre…. Orrore!

                          Pioggia e vento da un po’ di gg … anche per Pasqua non sarà un granché, ma tanto da me prevedo solo magnate e bevute tra parenti ed amici, nessuna gita fuori porta.

                          Aspettiamo la primavera con il bel ☀️

                          Eli

                          #19233
                          Picchio
                          Partecipante

                            Care Dure,

                            Che voi siate in periodo tranquillo, sotto controllo, in terapia o (peggio) in attesa di risposte

                            Che voi siate con la coccia pelata, il capello smunto o la chioma fluente

                            BUONA PASQUA A TUTTE QUANTE!!!!

                            Godiamoci questa giornata , sole o pioggia ce ne fa un baffo 😄

                            #19234
                            Emme22
                            Partecipante

                              Buongiorno Picchio, buongiorno a tutte voi care dure. Grazie Picchio dei  bellissimi auguri. Io da  qualche giorno sono in collina a casa di mia sorella. Oggi però torno a casa perché domani pranzerò con i miei genitori novantaduenni ormai non più autosufficienti.
                              Sono stati 4 gg bellissimi e (quasi) totalmente spensierati. Ci ha accompagnato  un vento rafficato molto molto forte e una pioggia battente che cambiava direzione in un battibaleno … il risultato è stato che ci siamo inzuppati d’acqua diverse volte.  Ma non importa non abbiamo desistito! Abbiamo passeggiato sospinti da un vento che quasi ci portava via, siamo andati a immergerci nelle acque calde delle terme, provato diversi ristoranti, visitato fattorie con produzione propria di formaggi, “polleggiati” davanti al camino e guardato film sul divano abbracciati al nostro nipotino (in realtà ormai tredicenne) … insomma come sempre la considerazione è stata: perché non ci traferiamo qui? La natura ha un potere terapeutico molto forte … Altri ritmi, altra aria, altro cibo e forse … altri pensieri … già i pensieri … è arrivato l’esito delle mie analisi ma non ho il coraggio di guardarlo … e giovedì quattro aprile nuova tac a un mese di distanza dalla precedente per capire se la vex sta funzionando o devo passare al TDX.
                              Che vita faticosa. Ad ogni modo mancano ancora diversi giorni alla tac e non ho alcuna intenzione di sprecarli facendomi schiacciare dalla paura. Quindi carissime dure ora faccio colazione e più tardi vado a trovare alcuni amici che hanno una casetta da affittare… l’idea di avere un rifugio estivo in collina, lontano dalla bolgia di turisti della riviera, mi alletta. E per il resto vedremo come va. Mi associo ai bellissimi auguri che ci ha fatto Picchio e ringrazio Dio di avervi avervi posto sul mio cammino. VI auguro una Pasqua serena. Un abbraccio forte a tutte voi e alle vostre famiglie. ♥️

                              #19237
                              serena62
                              Partecipante

                                <p style=”text-align: left;”>Pure io auguro una buona Pasqua a tutte le dure, in questi due giorni prendiamoci le “ferie” anche da noi e dalle preoccupazioni e cerchiamo di goderci tutto quanto e di più, in fondo un’altra pasqua è arrivata, siamone felici</p>
                                 

                                 

                                 

                                 

                                 

                                #19239
                                kay74
                                Partecipante

                                  Carissime dure,

                                  mi affaccio anch’io in questo salottino riservato per poter fare a tutte i miei auguri. E un pensiero nostalgico mi porta a pensare a Beba e a tutte le dure che hanno condiviso con noi questo percorso accidentato ❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.