Forums › Le nuove terapie › Enhertu (trastuzumab deruxtecan)
Taggato: Trastuzumab-Deruxtecan
- Questo topic ha 884 risposte, 69 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/04/2026 at 09:23 da
f.
-
AutoreRisposte
-
23 Maggio 2024 alle 11:42 #19702
Grazie ragazze 🩷
Leiluna, ricapitolando… a gennaio ho iniziato Enerthu e a febbraio ho avuto una caduta di capelli importante, non sono rimasta calva ma c ero vicina. Oggi ho fatto il settimo ciclo, ma già da un mesetto avevo notato una riduzione della caduta. Non ho capelli belli e folti ma con un taglio corto e magari un po’ di colore tengo botta 😂
23 Maggio 2024 alle 12:11 #19703Ok io ho iniziato a fine febbraio, sono caduti quasi tutti, ho rasato ma effettivamente sto notando una lieve ricrescita….aspetto a comprare la parrucca 😅
23 Maggio 2024 alle 16:21 #19704Ciao tutte mi chiamo Giusi ho iniziato Enhertu per metastasi epatiche e pleuriche sono un po’ in ansia , voglio essere fiduciosa 🙏🏽🙏🏽che possa bloccare tutto ,qualcuno esperienza con questa terapia? Grazie ❤️❤️
23 Maggio 2024 alle 18:38 #19706Ciao Giusi, benvenuta 😊, in questa sezione se vai un po’ indietro di post avrai tutte le nostre testimonianze su Enerthu… comunque scrivi se hai bisogno! Un abbraccio 🤗
23 Maggio 2024 alle 20:19 #19707Ciao Giusi benvenuta!
L’ansia ormai è la nostra compagna di strada, qui però io ho trovato un aiuto prezioso da tutte! Un abbraccio caro.🥰
23 Maggio 2024 alle 21:50 #19709Giusi benvenuta nella nostra famiglia!
Se ti va raccontaci un po’ più di te, noi ci siamo 💞
Eli
24 Maggio 2024 alle 17:01 #19715Hi ladies,
infusione n. 7 a breve e capelli ancora presenti . Già, ma sopratutto sulla zona centrale mentre ai lati sono caduti copiosamente . Per me ENHERTU al 69% per cui dolori e capelli sono under controll. Ho fatto le extensions di capelli veri che mi hanno ricoperto tutte le lunghezze . Sono venuti benissimo , come fossero miei ! Effetti collaterali ridotti nettamente dopo il decimo giorno dalla chemio . In attesa di sentire le vostre news 😅. Forza !
un saluto a tutte le Enhertine
Dani
6 Giugno 2024 alle 03:37 #19813Ciao a tutte, oggi pet di controllo dall’inizio di enhertu (fine febbraio). Vi aggiorno e intanto so che siete tutte con me ❤️
6 Giugno 2024 alle 05:47 #19814Tutte con te ovvio ❤️
6 Giugno 2024 alle 05:57 #19816Daje tutta!!!! ❤️❤️❤️❤️
6 Giugno 2024 alle 13:26 #19820☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️ ❤️❤️❤️❤️❤️ xxxxxxxxxxxxxxxxx. 🌈
6 Giugno 2024 alle 15:53 #19821Leiluna siamo con te… un abbraccio 🤗
7 Giugno 2024 alle 06:37 #19824Leiluna Tutto bene? Sai già come e’ andata la PET? sicuramente tutto ok!!!!!!!
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 12 mesi fa da
SOLE.
7 Giugno 2024 alle 08:45 #19830Ciao Sole purtroppo non ho ancora il referto 🥺…in più mi hanno fatto rientrare per particolari su fegato e vescica…vi faccio sapere! Intanto grazie a tutte! ❤️
7 Giugno 2024 alle 09:17 #19833Leiluna ti penso continuamente…! la PET evidenzia anche semplici infiammazioni… non è detto che si tratti di cose brutte davvero! Ti abbraccio!
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 12 mesi fa da
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
