Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 269 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19702
    DanyDany
    Partecipante

      Grazie ragazze 🩷

      Leiluna, ricapitolando… a gennaio ho iniziato Enerthu e a febbraio ho avuto una caduta di capelli importante, non sono rimasta calva ma c ero vicina. Oggi ho fatto il settimo ciclo, ma già da un mesetto avevo notato una riduzione della caduta. Non ho capelli belli e folti ma con un taglio corto e magari un po’ di colore tengo botta 😂

      #19703
      Leiluna65
      Partecipante

        Ok io ho iniziato a fine febbraio, sono caduti quasi tutti, ho rasato ma effettivamente sto notando una lieve ricrescita….aspetto a comprare la parrucca 😅

        #19704
        giusiferrara63
        Partecipante

          Ciao tutte  mi chiamo Giusi ho iniziato Enhertu per metastasi epatiche e pleuriche sono un po’ in ansia , voglio essere fiduciosa 🙏🏽🙏🏽che possa bloccare tutto ,qualcuno esperienza con questa terapia? Grazie ❤️❤️

           

          #19706
          DanyDany
          Partecipante

            Ciao Giusi, benvenuta 😊, in questa sezione se vai un po’ indietro di post avrai tutte le nostre testimonianze su Enerthu… comunque scrivi se hai bisogno! Un abbraccio 🤗

            #19707
            Leiluna65
            Partecipante

              Ciao Giusi benvenuta!

              L’ansia ormai è la nostra compagna di strada, qui però io ho trovato un aiuto prezioso da tutte! Un abbraccio caro.🥰

              #19709
              Eli75
              Moderatore

                Giusi benvenuta nella nostra famiglia!

                Se ti va raccontaci un po’ più di te, noi ci siamo 💞

                 

                Eli

                #19715
                Dani71
                Partecipante

                  Hi ladies,

                  infusione n. 7 a breve e capelli ancora presenti . Già, ma sopratutto sulla zona centrale mentre ai lati sono caduti copiosamente . Per me ENHERTU al 69% per cui dolori e capelli sono under controll. Ho fatto le extensions di capelli veri che  mi hanno ricoperto tutte le lunghezze . Sono venuti benissimo , come fossero miei ! Effetti collaterali ridotti nettamente dopo il decimo giorno dalla chemio . In attesa di sentire le vostre news 😅. Forza !

                  un saluto a tutte le Enhertine

                  Dani

                  #19813
                  Leiluna65
                  Partecipante

                    Ciao a tutte, oggi pet di controllo dall’inizio di enhertu (fine febbraio). Vi aggiorno e intanto so che siete tutte con me ❤️

                    #19814
                    Eli75
                    Moderatore

                      Tutte con te ovvio ❤️

                      #19816
                      Franz74
                      Partecipante

                        Daje tutta!!!! ❤️❤️❤️❤️

                        #19820
                        chiarinu
                        Partecipante

                          ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️ ❤️❤️❤️❤️❤️ xxxxxxxxxxxxxxxxx. 🌈

                          #19821
                          DanyDany
                          Partecipante

                            Leiluna siamo con te… un abbraccio 🤗

                            #19824
                            SOLE
                            Partecipante

                              Leiluna Tutto bene? Sai già come e’ andata la PET? sicuramente tutto ok!!!!!!!

                              • Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 2 giorni fa da SOLE.
                              #19830
                              Leiluna65
                              Partecipante

                                Ciao Sole purtroppo non ho ancora il referto 🥺…in più mi hanno fatto rientrare per particolari su fegato e vescica…vi faccio sapere! Intanto grazie a tutte! ❤️

                                #19833
                                Franz74
                                Partecipante

                                  Leiluna ti penso continuamente…! la PET evidenzia anche semplici infiammazioni… non è detto che si tratti di cose brutte davvero! Ti abbraccio!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 269 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.