Forums Le nuove terapie Enhertu (trastuzumab deruxtecan)

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 390 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19836
    Leiluna65
    Partecipante

      Grazie Franz74!

      #19845
      Franz74
      Partecipante

        Leiluna… novità ?

        #19847
        Leiluna65
        Partecipante

          Ciao Franz74 e ciao a tutte!

          Ho avuto il referto questa mattina…”evidente risposta metabolica a livello delle note localizzazioni scheletriche”!!!!!!!

          Grazie per il vostro prezioso supporto!!

          Un forte abbraccio a tutte/tutti voi!!!

          #19848
          SOLE
          Partecipante

            questa e’ una stra notizia carissima, per te e per tutte noi. Stasera festeggia col botto.

            #19849
            Franz74
            Partecipante

              Ma che meraviglia!!! 🤩 💞💓💞💓❤️❤️😘😘😍😍😘🍾🍾🍾🎉🎉🙏🏻🙏🏻

              #19850
              DanyDany
              Partecipante

                Leiluna 😃 queste sono le notizie che vorremmo sempre sentire!! Evviva 🙌🏼

                #19853
                Effe
                Partecipante

                  W le risposte metaboliche!

                  #19857
                  Leiluna65
                  Partecipante

                    Grazie a tutte/tutti!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

                    Sono davvero felice di essere con voi in questo gruppo. Per la condivisione delle esperienze, la gioia per i risultati buoni, ma soprattutto per il conforto nei momenti difficili 🥰

                    #19868
                    chiarinu
                    Partecipante

                      Un abbraccio metabolico!!!! ❤️

                      #19886
                      DanyDany
                      Partecipante

                        Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto l ottava infusione di Enerthu 👍🏼. Ieri prelievo con marcatori inclusi e la discesa continua costantemente (per ricapitolare il ca15.3 a gennaio era 470 con tac peggiorata, ieri a 90.)  L unico valore uscito leggermente dal range é quello delle AST che da 31 è andato a 38. L oncologa non ha dato peso alla cosa. Comunque spero di infondere fiducia in questo super farmaco che è tosto da digerire ma sta dando i suoi risultati 🙏🏼. Un abbraccio

                        #19890
                        Leiluna65
                        Partecipante

                          Benissimo DanyDany!! ❤️

                          #19895
                          SOLE
                          Partecipante

                            A tutta birra Dany

                            #19897
                            Dani71
                            Partecipante

                              Forza ragazze , ENHERTU è la cura di bellezza che ci fa un po’ soffrire ma ci rende più  forti allo stesso tempo.
                              Dany mi precedi sempre di poco , viaggiamo di pari passo . Riesci comunque a svolgere le tue normali attività ? Io lavoro full time e spero che duri il più possibile 😅

                              Vi stringo ragazze 🌷

                              Dani

                              #19898
                              DanyDany
                              Partecipante

                                Buongiorno, Dany71 diciamo che tutto sommato sono tre/quattro giorni più fastidiosi perché mi sento stanca e con lo stomaco rivoltato… ma non da stare a letto.. dopo l infusione prendo una settimana di riposo dal lavoro. Dal 7 giorno rinasco 😂

                                #19928
                                Arianna76
                                Partecipante

                                  Ciao ragazze, come state? Come procede con il nostro amico Enhertu? Io ho fatto la quarta il giorno del mio compleanno (!), il 10 giugno, il doc mi ha cambiato il cortisone per i quattro giorni post infusione e mi ha dato quello effervescente e mi ha fatto stare meglio. Poi quattro giorni obiettivamente brutti, dal quinto al nono ed ora benino ma acidità sempre alle stelle. Tra Gastroprotettore, integratori, malox e goccine caccio giù di tutto ma con risultati variabili. Il doc vuole sistemare anche questa fase, lo apprezzo per la determinazione, vediamo! Ho buone news sul fronte controlli: ho fatto la tac torace e addome e la sola lesione highlander rimasta (ok, testa esclusa ma li trattano come due mondi separati) si è ridotta da 13mm a 9 mm, quindi bene. Poi a settembre vedremo la risonanza di controllo se conferma il trend di riduzione e scomparsa anche lì. Sperem 🤗, tanti abbracci a tutte! Ari

                                Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 390 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.