Forums Le nostre storie Dovevo operarmi lunedì ma…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11558
    Sole ☀
    Partecipante

      Fine 2021 con il botto… Fatto tampone per intervento di lunedì e risultato positivo a bassa carica… Così niente intervento x ora… Sono veramente stanca e avvilita… Dopo 6 mesi di chemio… Ottima risposta (dagli esami non si vede più nulla) non vedevo l’ora di operarmi e magicamente mi avevano chiamata per lunedì 3 e invece salta tutto… Ora oltre al pensiero del covid (al momento sono a sintomatica) ho il grosso pensiero di aspettare troppo per l’intervento… Mi avevano detto 3 massimo 4 settimane… E se andassi oltre?! Ho troppa paura di buttare questi 6 mesi di chemio…

      #11560
      Maya
      Partecipante

        Ciao sole ☀️ non ti preoccupare, se sei vaccinata, e non hai sintomi, ripeto il tampone a 5/7 gg. Vedrai che sarà negativo e potrai fare l’intervento🤗🥰

        #11562
        Sole ☀
        Partecipante

          Ciao maya…grazie x la risposta… Domani dovrei riuscire a sentire qualcuno e spero di poter rifare presto un tampone e magari scoprire di essere negativa… Ho solo un po’ di raffreddore… Ma settimana scorsa ho avuto tosse ma tampone rapido negativo…Ho solo paura di far passare troppo tempo da fine chemio a intervento 😔 sono veramente avvilita…

          #11564
          Maya
          Partecipante

            Ciao, non ti preoccupare, vedrai che nel giro di 10gg farai l’intervento. 💪😀

            #11580
            Eli75
            Moderatore

              Sole ☀️ mannaggia – non ci voleva proprio, ma visto il periodo, purtroppo, c’è veramente da avere molto fattore C per non prendersi questo maledetto virus.
              L’importante è che tu stia abbastanza bene.

              Vedrai che ti ri-programmeranno l’intervento presto e non ti dar pensieri che nulla è vanificato, anzi i tuoi sforzi hanno dato ottimi frutti, vista la risposta del tuo tumore.
              Pensa al bicchiere mezzo pieno 😉

              Ti abbraccio e facci sapere.
              Eli

              #11582
              Sole ☀
              Partecipante

                Ciao eli75, io sto benissimo infatti il nuovo tampone è negativo… Sembra sia stato un errore del laboratorio… A quest’ora ero a casa già operata e sistemata… Invece sono ancora in attesa della nuova telefonata… Un nervoso… Una paura di aspettare troppo… Sono stanca, e questa sembra una presa in giro del destino che mi ha buttata particolarmente giù… 🙄 Uffa

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.