Forums › I controlli › Dicembre 2021
- Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/12/2021 at 22:55 da
Anonimo.
-
AutoreRisposte
-
4 Dicembre 2021 alle 07:13 #11332
❤️❤️❤️
4 Dicembre 2021 alle 13:07 #11335Sissi…ma questa sì che è una bellissima notizia.
Ovviamente da festeggiare come si deve🎉🎉🎉4 Dicembre 2021 alle 22:41 #11339Pronta per la mia PET messa ben benino tra Natale e Santo Stefano. Un 27 dicembre davvero alternativo.
Intanto la prossima settimana sono due anni di extralife e festeggio!5 Dicembre 2021 alle 13:44 #11341Io fatto vaccino ieri…da ieri sera febbre…mal di testa…mi sento come influenzata🤧🤕..quante ne dobbiamo sopportare🙈…
5 Dicembre 2021 alle 14:20 #11342anch’io ho fatto strike, venivo dalla chemio (fatta martedì) e ieri terza dose e anti influenzale… non ho febbre, però, ma solo male al braccio (solito regalo di Moderna).
5 Dicembre 2021 alle 16:15 #11343A te andata bene Beba..sii..il braccio un po a tutti…anche a me..io ancora oggi non mi sento in forma🙈…..non siamo tutti uguali…infatti non tutti hanno questi effetti…mahhh .
5 Dicembre 2021 alle 20:41 #11344Ciao a tutte, volevo farvi una domanda, una mia amica, operata di mastectomia 2 anni fa, ha fatto la mammografia di controllo, tutto ok, facendo l’ecografia gli hanno trovato un nodulo sospetto di circa 15 mm sotto l’ascella. Ha fatto la TAC che non ha chiarito il dubbio, cioè non riescono a capire se è di natura infiammatoria o no, ma per tutto il resto la TAC è negativa. Quindi glielo tolgono martedì. La mia domanda è questa, ma è possibile che si ripresenti così con un nodulo in un punto così distante da ogni organo? Un abbraccio a tutte. Io i controlli lo ho a febbraio.🥰
6 Dicembre 2021 alle 11:29 #11345Anonimo
Ciao Love, quando hai fatto la terza dose? Io devo andare domani… un abbraccio….
6 Dicembre 2021 alle 11:31 #11346Anonimo
Ah scusa love ho letto il tuo post… si non siamo tutte uguali purtroppo certe stanno malaccio altri non lo sentono neppure… forza love ❤️
6 Dicembre 2021 alle 11:32 #11347Anonimo
Beba sei una roccia 🥰🥰🥰
6 Dicembre 2021 alle 11:32 #11348Maya, la tua domanda è per gli oncologi. I linfonodi ascellari possono essere interessati da ripresa di malattia, come altri organi destinatari di secondarismi. Però ora aspettiamo l’istologico, e in bocca al lupo alla tua amica!
6 Dicembre 2021 alle 13:18 #11349Ciao beba, grazie per la risposta, anche gli oncologia non si sono espressi. Aspettiamo l’istoligico. 🤗❣️
6 Dicembre 2021 alle 16:53 #11350Stella..io fatto la terxa dose sabato mattina..e la sera arrivata la febbre fino a ieri sera…oggi sto già meglio…niente febbre….a me stato cosi anche con la seconda dose..
Tu domani??…sii..molti non sentono niente……grazie per il pensiero..Stella…♥️♥️💋🌷🌷6 Dicembre 2021 alle 22:15 #11351Anonimo
Ciao Love! Si io domattina, la prima dose quasi non l’ho sentita la seconda si, però no. Ho mai avuto febbre, solo un gran male alle gambe… grazie a te Love..❤️❤️❤️
7 Dicembre 2021 alle 21:15 #11356Anonimo
Ciao Aster, rileggevo i post … e mi chiedevo come è andata la tua visita in Ieo? Ovviamente se ti va di scrivere … un abbraccio 🤗
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
