Forums I controlli Dicembre 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11332
    sissi76
    Partecipante

      ❤️❤️❤️

      #11335
      uffola
      Moderatore

        Sissi…ma questa sì che è una bellissima notizia.
        Ovviamente da festeggiare come si deve🎉🎉🎉

        #11339
        kay74
        Partecipante

          Pronta per la mia PET messa ben benino tra Natale e Santo Stefano. Un 27 dicembre davvero alternativo.
          Intanto la prossima settimana sono due anni di extralife e festeggio!

          #11341
          Love 13
          Partecipante

            Io fatto vaccino ieri…da ieri sera febbre…mal di testa…mi sento come influenzata🤧🤕..quante ne dobbiamo sopportare🙈…

            #11342
            beba2010
            Moderatore

              anch’io ho fatto strike, venivo dalla chemio (fatta martedì) e ieri terza dose e anti influenzale… non ho febbre, però, ma solo male al braccio (solito regalo di Moderna).

              #11343
              Love 13
              Partecipante

                A te andata bene Beba..sii..il braccio un po a tutti…anche a me..io ancora oggi non mi sento in forma🙈…..non siamo tutti uguali…infatti non tutti hanno questi effetti…mahhh .

                #11344
                Maya
                Partecipante

                  Ciao a tutte, volevo farvi una domanda, una mia amica, operata di mastectomia 2 anni fa, ha fatto la mammografia di controllo, tutto ok, facendo l’ecografia gli hanno trovato un nodulo sospetto di circa 15 mm sotto l’ascella. Ha fatto la TAC che non ha chiarito il dubbio, cioè non riescono a capire se è di natura infiammatoria o no, ma per tutto il resto la TAC è negativa. Quindi glielo tolgono martedì. La mia domanda è questa, ma è possibile che si ripresenti così con un nodulo in un punto così distante da ogni organo? Un abbraccio a tutte. Io i controlli lo ho a febbraio.🥰

                  #11345
                  stella-marina
                  Partecipante

                    Ciao Love, quando hai fatto la terza dose? Io devo andare domani… un abbraccio….

                    #11346
                    stella-marina
                    Partecipante

                      Ah scusa love ho letto il tuo post… si non siamo tutte uguali purtroppo certe stanno malaccio altri non lo sentono neppure… forza love ❤️

                      #11347
                      stella-marina
                      Partecipante

                        Beba sei una roccia 🥰🥰🥰

                        #11348
                        beba2010
                        Moderatore

                          Maya, la tua domanda è per gli oncologi. I linfonodi ascellari possono essere interessati da ripresa di malattia, come altri organi destinatari di secondarismi. Però ora aspettiamo l’istologico, e in bocca al lupo alla tua amica!

                          #11349
                          Maya
                          Partecipante

                            Ciao beba, grazie per la risposta, anche gli oncologia non si sono espressi. Aspettiamo l’istoligico. 🤗❣️

                            #11350
                            Love 13
                            Partecipante

                              Stella..io fatto la terxa dose sabato mattina..e la sera arrivata la febbre fino a ieri sera…oggi sto già meglio…niente febbre….a me stato cosi anche con la seconda dose..
                              Tu domani??…sii..molti non sentono niente……grazie per il pensiero..Stella…♥️♥️💋🌷🌷

                              #11351
                              stella-marina
                              Partecipante

                                Ciao Love! Si io domattina, la prima dose quasi non l’ho sentita la seconda si, però no. Ho mai avuto febbre, solo un gran male alle gambe… grazie a te Love..❤️❤️❤️

                                #11356
                                stella-marina
                                Partecipante

                                  Ciao Aster, rileggevo i post … e mi chiedevo come è andata la tua visita in Ieo? Ovviamente se ti va di scrivere … un abbraccio 🤗

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.