Forums › I controlli › Dicembre 2021
- Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/12/2021 at 22:55 da
Anonimo.
-
AutoreRisposte
-
1 Dicembre 2021 alle 09:43 #11312
Altro giro, altra corsa… ci saranno pure le feste, ma i controlli non mancano. Scrivete se vi va, e aggiornateci, e in bocca al lupo a tutte.
1 Dicembre 2021 alle 10:39 #11313Ciao beba, crepi il lupo…io venerdì 17 prelievo con markers e nella stessa settimana tac… speriamo di passare le feste con un po’ di tranquillità ❤️😌
1 Dicembre 2021 alle 13:09 #11314Tantissimi xxxxx a tutte 💪💪💪
1 Dicembre 2021 alle 16:03 #11316Carissime,
questa volta tocca anche ame….in ordine: vanerdì 10 Dicembre mammografia con tomosintesi, eco mammaria visita senologica e RX Torace, sabato 18 dicembre esami del sangue con marcatori, lunedì 20 dicembre ecoaddome completo e..per finire…mercoledì 22 dicembre 3^ dose vaccino anti covid…avro’ la visita oncologica il 17 gennaio…sono già in ansia…auguri a tutte coloro che, in questo mese saranno sottoposte ai controlli!!
2 Dicembre 2021 alle 00:02 #11321Io ora sono in attesa dell’esito di una biopsia intramammaria per un eritema che dura da un anno. Una prima biopsia fatta in primavera scorsa era negativa, ma la persistenza dell’Eritema che non passa con nessuno tipo di cortisone necessità di approfondimento. Poi il 7 dicembre tac addome completo , il 9 angiologo per una flebite che mi sono regalata ad agosto e il 28 visita con l’oncologo.. speriamo di passare feste tranquille. Un forte abbraccio a tutte
2 Dicembre 2021 alle 14:05 #11322Emocromo ritirato oggi… per la prima volta Neutrofili e bianchi decenti, piastrine in salita ma ancora bassine e globuli rossi ed emoglobina in discesa. Domani prove incrociate per trasfusione. (3 mesi dall’ultima terapia)
2 Dicembre 2021 alle 16:56 #11323…questa settimana non mi batte nessuno: lunedì dentista, martedì moc, mercoledì chiacchierata con altra oncologa per richiesta abemaciclib come adiuvante, oggi Rush boccale genetica, domani raggi per visita reumatologica (terapia ormonale ) e sabato ancora dentista… il tutto accompagnato da radioterapia ogni dí. Il 18 analisi sangue…
2 Dicembre 2021 alle 17:21 #11324Io tac e pet…a Gennaio💪💪…
Tanti xxxxx..a tutte noi..per chi deve questo mese…❤❤♥️♥️💪💪🌷🌷🎀🎀..VVB2 Dicembre 2021 alle 17:22 #11325Francesca…te veramente non ti batte nessuna😂😂
2 Dicembre 2021 alle 19:35 #11326Francesca numero uno per distacco!
3 Dicembre 2021 alle 14:03 #11327Buongiorno a tutte! Ho appena ritirato il referto della Tac c d e della Pet fatta dalla mia mamma per secondarismi ossei a livello dello sterno, dell’ala iliaca e di un arco costale. La lesione a livello dell’arco costale è completamente sparita, le altre sue, molto più estese all’inizio, sono più che dimezzate( da un Suv di 6.2 si è passati a 2,9 e 3). C’è da festeggiare vero?? Un abbraccio a tutte!
3 Dicembre 2021 alle 16:24 #11328no, c’è da ubriacarsi direttamente! 😀
3 Dicembre 2021 alle 16:51 #11329Grazieee❤️❤️❤️
3 Dicembre 2021 alle 17:17 #11330Bellissima pet Sissi!!!!! Festeggia alla grande
3 Dicembre 2021 alle 22:01 #11331Anonimo
Grande 🔝! Festeggiate non pensate a nulla e godetevi la serenità che è importantissima! ❤️❤️❤️
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
