Forums I controlli Dicembre 2021

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11312
    beba2010
    Moderatore

      Altro giro, altra corsa… ci saranno pure le feste, ma i controlli non mancano. Scrivete se vi va, e aggiornateci, e in bocca al lupo a tutte.

      #11313
      DanyDany
      Partecipante

        Ciao beba, crepi il lupo…io venerdì 17 prelievo con markers e nella stessa settimana tac… speriamo di passare le feste con un po’ di tranquillità ❤️😌

        #11314
        uffola
        Moderatore

          Tantissimi xxxxx a tutte 💪💪💪

          #11316
          mauraanna
          Partecipante

            Carissime,

            questa volta tocca anche ame….in ordine: vanerdì 10 Dicembre mammografia con tomosintesi, eco mammaria visita senologica e RX Torace, sabato 18 dicembre esami del sangue con marcatori, lunedì 20 dicembre ecoaddome completo e..per finire…mercoledì 22 dicembre 3^ dose vaccino anti covid…avro’ la visita oncologica il 17 gennaio…sono già in ansia…auguri a tutte coloro che, in questo mese saranno sottoposte ai controlli!!

            #11321
            Susanna
            Partecipante

              Io ora sono in attesa dell’esito di una biopsia intramammaria per un eritema che dura da un anno. Una prima biopsia fatta in primavera scorsa era negativa, ma la persistenza dell’Eritema che non passa con nessuno tipo di cortisone necessità di approfondimento. Poi il 7 dicembre tac addome completo , il 9 angiologo per una flebite che mi sono regalata ad agosto e il 28 visita con l’oncologo.. speriamo di passare feste tranquille. Un forte abbraccio a tutte

              #11322
              scarlet
              Partecipante

                Emocromo ritirato oggi… per la prima volta Neutrofili e bianchi decenti, piastrine in salita ma ancora bassine e globuli rossi ed emoglobina in discesa. Domani prove incrociate per trasfusione. (3 mesi dall’ultima terapia)

                #11323
                Vale
                Partecipante

                  …questa settimana non mi batte nessuno: lunedì dentista, martedì moc, mercoledì chiacchierata con altra oncologa per richiesta abemaciclib come adiuvante, oggi Rush boccale genetica, domani raggi per visita reumatologica (terapia ormonale ) e sabato ancora dentista… il tutto accompagnato da radioterapia ogni dí. Il 18 analisi sangue…

                  #11324
                  Love 13
                  Partecipante

                    Io tac e pet…a Gennaio💪💪…
                    Tanti xxxxx..a tutte noi..per chi deve questo mese…❤❤♥️♥️💪💪🌷🌷🎀🎀..VVB

                    #11325
                    Love 13
                    Partecipante

                      Francesca…te veramente non ti batte nessuna😂😂

                      #11326
                      beba2010
                      Moderatore

                        Francesca numero uno per distacco!

                        #11327
                        sissi76
                        Partecipante

                          Buongiorno a tutte! Ho appena ritirato il referto della Tac c d e della Pet fatta dalla mia mamma per secondarismi ossei a livello dello sterno, dell’ala iliaca e di un arco costale. La lesione a livello dell’arco costale è completamente sparita, le altre sue, molto più estese all’inizio, sono più che dimezzate( da un Suv di 6.2 si è passati a 2,9 e 3). C’è da festeggiare vero?? Un abbraccio a tutte!

                          #11328
                          beba2010
                          Moderatore

                            no, c’è da ubriacarsi direttamente! 😀

                            #11329
                            sissi76
                            Partecipante

                              Grazieee❤️❤️❤️

                              #11330
                              frafra
                              Partecipante

                                Bellissima pet Sissi!!!!! Festeggia alla grande

                                #11331
                                stella-marina
                                Partecipante

                                  Grande 🔝! Festeggiate non pensate a nulla e godetevi la serenità che è importantissima! ❤️❤️❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.