Forums La malattia avanzata CAPECITABINA quando va assunta?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #389
    muso
    Partecipante

      Ciao ragazze, scusate se non ho più scritto ma sono come sempre giù di morale e mi sono completamente chiusa a riccio perché le cose non vanno per niente bene…ma vi leggo sempre cmq!
      Volevo chiedervi al volo una cosa
      Chi fa o ha fatto capecitabina assumendo 4 cpr al giorno da 500 mg, dopo quali pasti le assume?
      A me sono state prescritte 2 dopo pranzo e 2 dopo cena, ma leggendo un po’ qua e là noto che in genere vengono distanziate di 12 ore, oltretutto anche il mio medico di base mi ha detto che secondo lui non va bene come le sto prendendo ma l’oncologa mi ha scritto così…
      Mi dite, voi che ne assumete 2+2, quando le prendete? 
      Grazie per le risposte
      Vvb

      #5365
      quote Muso” pid=’5822′ dateline=’1598373608:

      Ciao ragazze, scusate se non ho più scritto ma sono come sempre giù di morale e mi sono completamente chiusa a riccio perché le cose non vanno per niente bene…ma vi leggo sempre cmq!
      Volevo chiedervi al volo una cosa
      Chi fa o ha fatto capecitabina assumendo 4 cpr al giorno da 500 mg, dopo quali pasti le assume?
      A me sono state prescritte 2 dopo pranzo e 2 dopo cena, ma leggendo un po’ qua e là noto che in genere vengono distanziate di 12 ore, oltretutto anche il mio medico di base mi ha detto che secondo lui non va bene come le sto prendendo ma l’oncologa mi ha scritto così…
      Mi dite, voi che ne assumete 2+2, quando le prendete? 
      Grazie per le risposte
      Vvb

      Ciao ! Io assumo capecitabina da quasi due anni , nel tempo siamo arrivati a dimezzare le dosi ma ho sempre preso lle pastiglie a colazione e poi a cena

      #5366
      mareblu
      Partecipante

        Ciao Muso,
        mi dispiace leggere che le cose non vanno bene…accidenti… ma che succede??
        Io ho assunto capecitabina per tre/quattro mesi, la mia dose era di 7 pasticche al giorno e ne prendevo 4 la mattina con la colazione e 3 la sera dopo cena, effettivamente le dosi erano distanziate di circa 12 ore….
        Un abbraccione e forza tieni duro!!!!
        xxxxxx M

        #5369
        beba2010
        Moderatore

          Ciao Muso cara, confermo anch’io: la capecitabina, che ho preso per un bel pezzo, veniva assunta dopo una (buona) colazione e dopo cena. Un abbraccio e mi raccomando, eh. Tu sai.

          #5373
          barbi72
          Partecipante

            Ciao Muso io la sto prendendo da sei cicli, 2 dopo colazione e 2 dopo cena . Nel foglio che mi ha dato l’oncologo era specificato a circa 12 ore di distanza. Mi dispiace che le cose non vanno bene .. anche io non ho belle sensazioni circa la mia prossima tac il 1 settembre. Ho dolori alle ossa e questo mi fa pensare a progressione.. ma teniamo duro Muso! Proviamoci per tutte le dure come noi …ti mando un grande abbraccio! Se ti va di condividere sensazioni e paure sono qui!

            #5374
            uffola
            Moderatore

              Cara Muso…non so dirti per la capecitabina… però ci tenevo a dirti che ti sono tanto vicina.
              Un abbraccio forte

              #5378
              trudy
              Partecipante

                Io ho fatto dose piena per un anno 2 dopo colazione e 3 dopo cena. Ora la prendo metronomica 1 colazione 1 pranzo 1 cena . Io non sono brava nel rispetto degli orari prendo a stomaco pieno !!! La mia cape ha viaggiato parecchio in questi anni e si è adeguata ai miei ritmi!!! Mi auguro altri 10 anni di viaggi in sua compagnia

              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.