Forums La malattia avanzata 3^ ciclo di terapia slittato!! HELP…

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1531

    Muso, sono contenta! Rompere le balle serve!!! 🙂

    #1532
    uffola
    Moderatore
      quote Muso” pid=’1220′ dateline=’1555169576:

      Grazie cara Uffola!! A proposito…Il 29 sarò allo IEO per rmn…Non è che per caso devi andare anche tu?

      Sono in ieo il 18 aprile…


      Vedrai che anche i prossimi andranno bene…devi essere fiduciosa. ..E stressa se vedi che qlc non ti torna…Io sono al 22mo ciclo….caspita!..me li dico da sola eheheh

      #1536
      muso
      Partecipante
        quote Danny La Mangusta” pid=’1223′ dateline=’1555183275:

        Muso, sono contenta!  Rompere le balle serve!!! 🙂

        È proprio vero Danny! E devo dire che in questi anni ho imparato a farlo molto bene…


        quote Uffola” pid=’1224′ dateline=’1555188114:

        quote Muso” pid=’1220′ dateline=’1555169576:

        Grazie cara Uffola!! A proposito…Il 29 sarò allo IEO per rmn…Non è che per caso devi andare anche tu?

        Sono in ieo il 18 aprile…


        Vedrai che anche i prossimi andranno bene…devi essere fiduciosa. ..E stressa se vedi che qlc non ti torna…Io sono al 22mo ciclo….caspita!..me li dico da sola eheheh

        Peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarti! Magari capiterà un’altra occasione!
        Per quanto riguarda “lo stressare” vai tranquilla sono la n.1 eheheh!! Magari mi abbatto sul momento ma poi appena mi riprendo mi “monta una carogna” che mi fa andare in capo al mondo a “rompere le balle” le provo tutte finché non di riesco a raggiungere l’obbiettivo! Certo non sempre va bene ma io ci provo in tutti i modi! È la mia indole, sono nata “rompi balle” e un “po’ isterica però simpatica ” così dicono….hihihihi

        #1537
        divierrre
        Partecipante

          bene !

          #1538
          Eli75
          Moderatore

            … poi in certi casi rompere le balle e’ d’obbligo !!

            Avanti tutta Muso.
            Eli

            #1540
            uffola
            Moderatore

              Concordo! Io stresso sempre…
              Anche alle visite. ..vado con un foglietto con scritti in miei dubbi/domande così sono sicura di ricordarmi…ormai sanno che sono molto ansiosa…E devo dire che fino adesso sono sempre stati tutti molto gentili

              #1543
              muso
              Partecipante

                Idem!! Io entro con un foglio sempre pieno di domande dubbi perplessità, infatti sto in ambulatorio un bel po’! Le oncologhe mi odieranno eheheh

                #1550
                uffola
                Moderatore

                  Ah ah ah. ..Mi consola che però non sono la sola con gli appunti…ahahah

                  #1554
                  Eli75
                  Moderatore

                    Uffola ci sono pure io con gli appunti ed i post-it con le domande *-)

                    #1555
                    katya
                    Partecipante

                      Io oggi devo vedere la dottoressa, ed ho già pronto un elenco chilometrico. ( mi mancano le faccine!!!!!)

                      #1556
                      muso
                      Partecipante

                        Brava Katya così si fa!!! È un nostro diritto sapere e capire tutto! Facci sapere…..  faccio una “prova faccina’ vediamo se funziona…????


                        quote Muso” pid=’1249′ dateline=’1555403291:

                        Brava Katya così si fa!!! È un nostro diritto sapere e capire tutto! Facci sapere…..  faccio una “prova faccina’ vediamo se funziona…????

                        Direi di no, sono usciti i punti interrogativi…Cmq erano un braccio di “forza” e tre baci

                      Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.