Forums La malattia avanzata Vi racconto un po’ di me

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11029
    frafra
    Partecipante

      Buondì ecco arrivato il momento di presentarmi. Sono Francesca e ho 48 anni e sono un’insegnante di scuola dell’infanzia. Amo il mio lavoro mi fa stare bene il contatto con i bambini e per fortuna riesco ancora a farlo come sempre.
      Sono anche mamma di un ragazzino di 13 anni tanto bello quanto monello, è un ragazzino tanto tanto sensibile e forse anche per questo non gli ho detto tutta la verità. Sa che mamma ha un nodulino che va curato e poi forse tolto. Lo ha visto e proprio ieri sera tutto felice mi ha detto “guarda come è diventato più piccolo la cura funziona”. Non me la sono sentita di dirgli di più, ho sempre cercato di proteggerlo da tutto anche perché nel tempo ho purtroppo avuto 3 aborti, uno anche abbastanza avanti, e il mio rapporto con Lorenzo è diventato esclusivo e iperprotettivo. Il mio compagno poi non mi da una mano in questo momento. Dopo lo shock iniziale della diagnosi, ha cominciato a far finta che vada tutto bene, che io non abbia nulla. Da una parte questo è bene, in fin dei conti a livello quotidiano la mia vita non è cambiata e poi non voglio davvero essere compatita però…. A volta una spalla su cui appoggiarmi farebbe comodo.
      Ah sono di Viareggio.
      Vi saluto tutte con affetto anche perché è talmente tanto che vi seguo con i tesse che mi sembra di conoscervi davvero

      #11030
      aster
      Moderatore