Forums La malattia avanzata terapia sospesa per una settimana… attesa…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15310
    Picchio
    Partecipante

      bene, ho iniziato letrozolo+abemaciclib un mese fa e sono già a sospendere per una settimana.

      La creatinina si è alzata a 1.7 e siccome tutta sta faccenda del carcinoma mammario è partita con una operazione di

      pieloplastica per una idronefrosi al rene dx ecco che l’oncologo dice di sospendere in modo precauzionale la terapia con abemaciclib e controllare il rene…

      e risulta che è tornata l’idronefrosi.

      e adesso ??? Sono qui che aspetto. Per carità  li sento presenti : l’ ecografista ha telefonato all’oncologo il quale ha detto che avrebbe parlato lui con l’urologo e poi mi avrebbe richiamato.

      Non posso chiedere di piu immagino come assistenza.

      Epperò io non ne posso più di queste complicazioni

      #15316
      fede21
      Partecipante

        Ciao picchio! Una breve pausa non dovrebbe inficiare sulla terapia. Anche se le situazioni sono diverse, mia madre è stata anche un mese con la terapia ferma, lei sempre causa neutrofili bassi ma questo per dirti che piccole pause possono capitare.

        Aspetta il responso del tuo team di medici e ricordati che non siete macchine da guerra, delle volte il corpo riscontra beneficio anche con qualche stop invece di essere costantemente bombardato.

        #15322
        Picchio
        Partecipante

          grazie @fede21  !!!  Al momento piu che una macchina da guerra mi sento un triciclo rotto ma vabbè..

          #15326
          serena62
          Partecipante
              <li style=”text-align: left;”>Capisco il tuo rammarico, soprattutto quando stiamo già combattendo una battaglia altre complicazioni sono davvero sconfortanti ma per la terapia non preoccuparti come ti ha detto fede una sospensione non significa niente, anzi ti aiuta a ricaricare le pile e ad smaltire un po’ di tossicità. Guarda io ho dovuto sospendere per ben tre mesi a causa prima di un intervento e dopo per successiva radioterapia e anche se non ti nego di avere un po’ di fifetta per la prossima tac che farò a breve rimango fiduciosa,e poi che altro potrei fare ? Non abbatterti non serve a niente vedrai risolverai presto e troveranno di sicuro un escamotage per continuare la terapia
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.