Forums La malattia avanzata Sospensione terapia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #316
    trudy
    Partecipante

      Buonasera dure volevo sapere se a qualcuno e’ capitato di dover interrompere temporaneamente la terapia per tre settimane per neutropenia e linfocitopenia??? Io faccio metronomica Vex da 2 anni prima ho fatto un anno con Capecitabina a dosaggio pieno. Ultimamente mi capita di dover sospendere temporaneamente la terapia per neutrofili bassi che risalgono dopo una settimana di pausa. Ora però si sono aggiunti i linfociti a fare i capricci e per proteggermi mi hanno dato antibiotico Bactrim 1 cp tutti i giorni. Dopo 2 settimane di pausa i neutrofili sono saliti ma non a sufficienza per cui mi accingo ad un’altra settimana di stop. Se da una parte mi godo il benessere dall’altro sono molto preoccupata al pensiero di cosa può succedere senza terapia. Oltretutto il prossimo mese dovrei fare la Tac e già tremo all’idea…… ho bisogno del vostro sostegno !!!!!!

      #3566
      beba2010
      Moderatore