Forums Off topic Siamo poco visibili

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #59
    gio16
    Partecipante

      Care amiche, ho notato che siamo pochini a frequentare il forum, eravamo abituati  a numeri esorbitanti. Penso  che questo  dipenda dal fatto  che siamo poco visibili
       Ricordo che la prima volta  mi sono imbattuto  casualmente nel.forum, navigando. Ora anche se lo cerco non si trova, c è  quello vecchio,  ma non si apre. Così  nessuno, tranne quelli che già  lo.sanno vi arrivano. Non so da che dipenda, ma bisognerebbe che fosse più  facile l’accesso.  Io riesco solo col cellulare. Un caro saluto.

      #500

      Giò, non è visibile perché non ci sono contenuti, non credo che sia una questione di accesso 🙁

      #501
      gio16
      Partecipante

        Ciao Danny, ben trovata. Sarà come dici tu, ma non è facile entrare in questo forum. Un caro saluto

        #504
        durvelia
        Partecipante

          Hai ragione Gio!
          Mi fa una tristezza.. Quando arriveranno tutti gli altri?
          Mi mancano tutte le compagnette.. E le nostre storie.. E le voci delle compagne che non ci sono più.
          Andavo a rileggerle ogni tanto ed era come esserci ancora.. Stare ancora insieme..
          Immagino però che tocchi a noi animarlo.. Renderlo più visibile.. Per chi stava nel vecchio perché possa ritrovarlo.. E anche per chi ancora non lo ha trovato…

          #507
          Anonimo

            Da ben tre mesi cercavo di entrare nel forum. 
            Solo oggi mi sono accorta che in fondo alla pagina c’era un titolo quasi uguale.
            Beh, meglio tardi che mai, ma vi ho ritrovate. Che gioia!!!!!!!

            #508
            silviach
            Partecipante

              Ciao Africa55, contentissimi anche noi di averti ritrovato ! 

              In fondo a quale pagina ci hai visto ? Saperlo ci potrebbe aiutare a diventare più visibili.

              #509
              Anonimo

                Ciao Silviach e ciao a tutte.
                Digitando su google “dure come muri ” apparivano i post vecchi in cui non si entrava.
                Avanzando in fondo alla pagina ho visto per puro caso il nuovo sito (dal tablet) perché dal Pc
                avevo nei preferiti il vecchio forum e non vi avrei mai trovato.
                Sono troppo contenta, mi mancavate.
                Ma proprio tutti i giorni provavo e non mi sono rassegnata….

                #510
                divierrre
                Partecipante
                  quote Africa55′ pid=’97’ dateline=’1547221526:

                  Da ben tre mesi cercavo di entrare nel forum. 
                  Solo oggi mi sono accorta che in fondo alla pagina c’era un titolo quasi uguale.
                  Beh, meglio tardi che mai, ma vi ho ritrovate. Che gioia!!!!!!!

                  Ben trovata!

                  P. S. Se hai qualche contatto con altre Dure pubblicizza il nuovo link. 
                  Grazie x la collaborazione

                  #511
                  Anonimo

                    Carissima, purtroppo non ho nessun contatto.

                    Comunque è difficilissimo trovare il nuovo link; se digiti “dure dome muri” senza “.it” appare solo
                    una sfilza di vecchi post del vecchio forum.

                    Faccio appello alle nuove iscritte di raccontare le loro storie, in modo che questo nuovo forum si animi.

                    #512
                    milly59
                    Partecipante

                      Negli ultimi tempi, quando il forum faceva i capricci ebbi l’idea di scrivere a Divierre per avere almeno un contatto. A pensarci potevamo farlo con tutte le amiche iscritte

                      #519
                      beba2010
                      Moderatore

                        ciaoooo Africa!! ben trovata!

                        #520
                        moni66
                        Partecipante

                          Che felicità aver ritrovato il forum…Che fatica però!
                          Mi ero iscritta nel 2014 e l’aiuto che ho trovato qui è stato unico, un bellissimo ricordo. Spero che ritrovino la strada tutte le dure. Un abbraccio. Monica

                          #521
                          divierrre
                          Partecipante

                            Ben-ritrovata Monica!

                            #523
                            uffola
                            Moderatore

                              Ho trovato il nuovo forum per caso…davvero erano mesi che cercavo. L’ho trovato mettendo nel motore di ricerca ” divierre dure”…


                              Purtroppo non ho contatti personali. Speriamo si colleghi qualche dura che ha contatti con le altre in Facebook. Quando il sito vecchio faceva i capricci leggevo di amiche che erano in contatto grazie a Facebook , che io non ho 🙁

                              #528
                              divierrre
                              Partecipante
                                quote Uffola’ pid=’114′ dateline=’1547555914:

                                Ho trovato il nuovo forum per caso…davvero erano mesi che cercavo. L’ho trovato mettendo nel motore di ricerca ” divierre dure”…


                                Purtroppo non ho contatti personali. Speriamo si colleghi qualche dura che ha contatti con le altre in Facebook.  Quando il sito vecchio faceva i capricci leggevo di amiche che erano in contatto grazie a Facebook , che io non ho 🙁

                                meno male che servo a qualcosa…. 🙂

                                Bentrovata Uffola !!!

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.