Forums I controlli Settembre 2019

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2338
    katya
    Partecipante

      Uffola se non te li hanno richiesti ti consiglio di non farli ti creeresti paranoie inutili. Ti abbraccio e fai sapere come va.

      #2339
      uffola
      Moderatore

        Eh lo so Katya. In effetti una volta li ho fatti. ..erano leggermente mossi ma avendo fatto da 10 giorni una tac che indicava stabilità. .l’oncologa mi aveva detto tra tac e marcatori vince sempre la tac..Credo che domani chiederò e nel caso li farò il prossimo mese o con la prossima tac che dovrebbe essere a novembre

        #2342
        uffola
        Moderatore

          Non ho fatto i marcatori, non stavo bene nemmeno stamattina. L’oncologa mi ha detto che siccome la tac Va bene e gli ultimi marcatori di maggio pure non era necessario ripeterli. Li farò poco prima della prossima tac.
          Un abbraccio e grazie come sempre!

          #2344

          Grazie per gli auguri che rinnovo a tutte coloro che avranno il controllo in questo mese. A me tocca a metà settembre.

          #2345
          katya
          Partecipante

            A me il 26 settembre, aggiungo i miei auguri e la gioia per l’esito buono di uffola

            #2388

            Cara Uffola sono felice per l’esito della tac!
            Un abbraccio a tutte

            #2427
            ottimizziamo
            Partecipante

              Uffola sono felice per l’esito della tua tac! Anche io porto buone novelle: la mia ciste ovarica è sparita e ho trovato una ginecologa veramente capace che mi ha dato degli accorgimenti per la secchezza. Li uso da pochi giorni ma devo dire che va già meglio!

              #2429
              Eli75
              Moderatore

                Accorgimenti per la secchezza ? Ti va di condividerli ? *-)

                … e bene x la ciste sparita!!
                Eli

                #2431
                uffola
                Moderatore

                  Grazie a tutte!!!
                  Ottimizziamo sono felice che la ciste non c’è più. Riguardo i prodotti per la secchezza..Io uso due volte alla settimana gli ovuli Filme Gyno e all’occorrenza la crema lubrigyn. Mi trovo piuttosto bene. ..però se vuoi condividere con noi i prodotti che ti ha consigliato la tua ginecologa magari può essere di aiuto.
                  Un abbraccio forte

                  #2454
                  ottimizziamo
                  Partecipante

                    il gel che mi ha consigliato si chiama Ainara; più che altro mi ha spiegato che il mio problema di secchezza è esterno, quindi io ho sempre sbagliato perchè lo mettevo all’interno e basta, invece mi ha spiegato che devo “spalmare” anche intorno. Sono due settimane che lo metto, 3 volte a settimana, la sera, e sembra vada già un po’ meglio. Io non ho/avevo dolore tanto nei rapporti, quanto piuttosto fastidio a camminare, con lo sfregamento dell’intimo.

                  Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.