Forums › I controlli › Settembre 2019
- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/09/2019 at 18:44 da
ottimizziamo.
-
AutoreRisposte
-
27 Agosto 2019 alle 11:14 #219
In bocca al lupo a tutte fanciulle che come me avete i controlli a settembre.
Io tac 2 settembre!!Un abbraccio forte forte e tanti xxxxxxxx a tutte❤
28 Agosto 2019 alle 00:27 #2308Io TAC 26 settembre!
28 Agosto 2019 alle 10:34 #2309IO PET-TC a fine settembre.
Dita incrociate per tutte noi!!!28 Agosto 2019 alle 18:28 #2313Dita incrociate per noi tutte
Mani e piedi
Xxxxxx31 Agosto 2019 alle 19:13 #2318io devo controllare il 12 (che è anche il primo giorno di prima media di mia figlia) la famosa cisti ovarica. Speriamo sia sparitaaaa
1 Settembre 2019 alle 14:04 #2320XXXX per tutte!
Io avrò i controlli nei prossimi mesi ma il 4 settembre mi aspetta la commissione per la revisione dell’invalidità- non mi chiamavano dal 2016 … boh!!
Eli
3 Settembre 2019 alle 05:47 #2322Tac stabile!!!!!!!!!! Sono troppo contenta!
3 Settembre 2019 alle 07:03 #2324Grande Uffola sono davvero felice per te!!
3 Settembre 2019 alle 07:53 #2325Evviva!
3 Settembre 2019 alle 08:14 #2327Visita di controllo fatta.
Una tappa al rientro delle ferie e un abbraccio alla mia Dottoressa. È stato un piacere bere un caffè e fare quattro chiacchiere.
Grande Uffola!! Ti mando un abbraccio
Grande Uffola!! Ti mando un abbraccio
3 Settembre 2019 alle 11:42 #2328Grazie ragazze!
Ancora tanti xxxxxxx a chi deve fare tac, esami e visite! Giovedì farò i marcatori. ..però li affronto abb tranquilla vista la tac!
Un abbraccio forte3 Settembre 2019 alle 18:38 #2331Grande Uffola
4 Settembre 2019 alle 11:03 #2333Scusate un consiglio. Domani ho il controllo mensile per il ribociclib. Vorrei fare anche i marcatori( non ho ricevuto indicazioni dall’oncologa, li faccio ogni 3 mesi di testa mia). Sono incerta se farli domani o con le prossime analisi.. Da lunedì che ho fatto la tac non sto molto bene. Mi sento intontita, ho forte nausea…di solito il giorno dopo la tac Va meglio. ..Invece ancora oggi non mi sento a posto. Secondo me mi hanno inniettato il contrasto di un cavallo!! A questo punto temo che i marcatori possano venire sballati. .Potrebbe essere secondo voi? Non vorrei come al solito tirarmi la zappa sui piedi da sola..
Grazie in anticipo per i vostri consigli4 Settembre 2019 alle 12:51 #2334Ciao Uffola..
Non saprei darti consigli per i marcatori, se potrebbero o meno essere “falsati” dal mdc..
Aspettando altre amiche più esperte, mi rallegro con te per l’esito della tac!Ti abbraccio ❤️
4 Settembre 2019 alle 14:43 #2336A detta dei medici i marcatori non sballano per un malessere generale, ma fossi in te aspetterei di star bene. Se per caso salgono anche di qualche punto nel range, andrai in paranoia per un dubbio. Io li faccio tutti i mesi da prescrizione e ogni volta vado in tilt. Se poi hai già questo dubbio – aspetta.
Benone per la tac!! -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
