Forums Le nostre storie Rieccomi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10248
    milly59
    Partecipante

      Carissime dure
      Dopo un po’ di vacanza dal forum, ritorno per salutarvi tutte. Siete state la mia spalla su cui appoggiarmi nei lunghi periodi difficili e non vi dimentico mai. Ho dovuto staccare un po’ perché negli ultimi tempi l’ansia stranamente era più forte che nei primi anni.
      Ora però sono qui a testimoniare i miei sei anni senza la bestia, e a brindare la fine del Fermara, anche se sottovoce perché, come dice Vialli, è un compagno di viaggio che non ti abbandona. Per le nuove iscritte spiego che avevo un G3 ki 67 T2, un tumore tosto come ha detto l’oncologo, ma sono ancora qui. E allora ragazze mie forza, il cammino è lungo, doloroso, angosciante ma si può combattere. Vi voglio tanto bene.

      #10250
      Maya
      Partecipante

        👏👏👏 è una bellissima notizia😘😘

        #10251
        beba2010
        Moderatore

          ciao Milly!

          #10253
          uffola
          Moderatore

            Cara Milly…che bello rileggerti ❤️
            Un abbraccio forte

            #10257
            mauraanna
            Partecipante

              Ciao Milly,
              sono veramente contenta di risentirti e di sapere che stai bene. Certo, il nostro percorso di cura è difficile e doloroso, ma testimoniare che, nonostante tutto, ci siamo, è bellissimo. Finire il Femara è un bel traguardo, io compiro’ i cinque anni di terapia con il letrozolo il prossimo febbraio, vedremo che cosa dirà l’oncologo, ma gli orientamenti sono per la prosecuzione..ti abbraccio forte e fatti sentire…l’ansia attenaglia sempre anche me soprattutto in prossimità dei controlli..ma cerco, come posso di superarla..a presto!

              #10259
              milly59
              Partecipante

                Ciao piccola, come stai?

                #10260
                milly59
                Partecipante

                  Sebbene gli orientamenti siano per la prosecuzione del letrozolo nel mio caso, essendo un tumore poco ormonale. i benefici sarebbero pochi,le ossa stanno cominciando a fare capricci, il colesterolo pure ed allora si è deciso di sospendere. Incrocio le dita e vado avanti

                  #10276
                  silviach
                  Partecipante

                    ciao Milly, se ricordo bene avevamo diagnosi simili e vicine nel tempo. Io sono a 5 anni e mezzo dalla diagnosi e sto ancora bene. Il mese prossimo ho l’ultimo controllo semestrale poi dovrei passare a quelli annuali. L’ultima volta il marcatore era un po’ più alto del solito, anche se ancora lontano dal limite. Speriamo bene…

                    #10294
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Carissima Milly,
                      Per me fortunatamente tutto ok! Il mio carcinoma è ad alta espressione ormonale, per questo motivo l’oncologo ha previsto la prosecuzione del letrozolo, anche a me comincia a dare problemi alle ossa e inizio anch’io con il colesterolo alto..vediamo se in sede di visita dei “cinque” anni decideranno diversamente…a presto!

                      #10302
                      milly59
                      Partecipante

                        Sapeste come è strano sentirsi dire “ci vediamo fra un anno”.
                        Cavolo, fa paura

                        #10306
                        Bina6
                        Partecipante

                          Milly è bello leggerti di nuovo e sapere – soprattutto – che stai bene.
                          un abbraccio

                          #10344
                          Eli75
                          Moderatore

                            Ciao Milly! Che bello rileggerti e sentire così buone notizie.

                            Avanti tutta!

                            Eli

                            #10348
                            ele474
                            Partecipante

                              ciao milly… si festeggia allora?

                              #10399
                              milly59
                              Partecipante

                                Sottovoce!!!!

                                #10458
                                azzurra70
                                Partecipante

                                  ciao Milly,
                                  anch’io mi stacco ogni tanto (anche per problemi tecnici del forum) e per l’ansia che c’è sempre.
                                  un abbraccio

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.