Forums La malattia avanzata Ribociclib

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11333
    Betta
    Partecipante

      Ciao a tutte, sono nuova di questo forum. Sto assumendo Ribociclib con Letrozolo da ottobre. Ho iniziato a prenderlo la sera come suggerito dalla dottoressa. Nel secondo ciclo sono passata alla mattina (con approvazione della dottoressa) perché sul foglietto illustrativo l’indicazione é di prenderlo preferibilmente al mattino. Voi che fate? Sapete perché é meglio al mattino? La dottoressa dice che é indifferente. L’importante é prenderlo sempre alla stessa ora. Grazie

      #11337
      frafra
      Partecipante

        Ciao Betta, mi chiamo Francesca, benvenuta fra noi. Non ho una risposta alla tua domanda ma ti posso dire che io prendo palbociclib (cugino del tuo farmaco) da agosto e lo prendo alle 13 poco prima di mangiare e la pasticca di letrozolo alle 15. Io essendo un po’ ipocondriaco non ho letto il foglietto illustrativo e l’oncologa mi ha detto che così va bene….

        #11340
        uffola
        Moderatore

          Cara Betta io assumo letrozolo e ribociclib insieme appena inizio il pranzo. Mi hanno sempre consigliato di assumerlo con il cibo e preferibilmente alla stessa ora.

          Un abbraccio

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.