Forums La malattia avanzata oggi sono ko

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #16211
    Picchio
    Partecipante

      Non ho fatto nessun controllo, non ancora… solo domani solito prelievo e dopodomani visita, quindi non c’entra quello.

      E’ che oggi per l’ennesima volta sto soffrendo discretamente per le emorroidi (che non centrano nulla col tumore ma fanno un male bestia e l abemaciclib non aiuta), sono stanchissima… ho dormito ma stamattina sono stanchissima lo stesso,

      Vorrei andare a casa buttarmi a letto e dormire o leggere qualcosa ma non posso perchè devo lavorare almeno sino a

      oggi pomeriggio

      Scusate lo sfogo. Di solito va bene ma oggi sono ko

      #16219
      aster
      Moderatore

        Picchio ma che lavoro fai? Devi arrivare alle terapie in forma e riposata, nessuno è indispensabile al lavoro, lo sto imparando anche io. Un abbraccio

        #16222
        Vale
        Partecipante

          Dovevano chiamare abemaciclib in altro modo……. a me basta anche un leggero sbalzo di temperatura….e via con il dissenten…….

          #16224
          aster
          Moderatore

            Anche il Ribociclib se è per quello, io lo prendevo a pranzo e al pomeriggio avevo il terrore di uscire.  In più occasioni ho avuto la necessità di trovare un bagno nel giro di un minuto d’orologio. Non era diarrea, forse Abemaciclib la fa venire di più, il mio era una mostruosità incontrollabile. Adesso mi viene quasi da ridere ma io l’ho vissuta malissimo.

            #16225
            Vale
            Partecipante

              Sí… parliamo più che altro di….come descrivere… cremositá a kg… l’oncologa dice di preoccuparmi quando ci sono…come dire, molteplici pause alla toilette però… se quando vai lasci il mondo santa pazienza………….e il bello che mi dicono che sto attenta alla linea…. eh come no. Cerco di mangiare quello che mi rimane in pancia e che non mi fa andare immediatamente a fare le pause in bagno…per essere educate…………..

              #16227
              Effe
              Partecipante

                Picchio, io dopo la tac sono subito venuta in ufficio (nemmeno fossi un chirurgo che deve operare d’urgenza) e adesso non sto facendo un cavoletto di Bruxelles.
                <p style=”text-align: left;”>Non volevo andare a casa perché temevo che avrei rimuginato troppo: così rimugino in ufficio.</p>
                PS. Anche a me qualche volta nei primi cicli ribociclib ha fatto l’effetto “fuga in bagno”. Per fortuna solo pochi episodi, ma mi sono bastati non tanto per il fastidio in sé, ma proprio per la paura di perdere  il controllo del mio corpo. Una volta mi è capitato in ufficio durante i festeggiamenti pre pasquali, non vi dico che ansia!
                <p style=”text-align: left;”></p>

                #16228
                Effe
                Partecipante

                  … i ko sono di routine!

                  #16232
                  Picchio
                  Partecipante

                    @effe , @aster , @francesca ,  grazie!!!

                    Insomma , l immagine di effe che scappa dal rinfresco pasquale mi ha fatto sorridere!!! Aspetto quello natalizio del

                    mio ufficio 😉 😉 !!

                    OK, sono venuta a casa oggi pomeriggio, va meglio… in  genere non ho problemi ma per qualche ragione oggi era giornata no (forse soffro di pressione bassa?) e adesso va decisamene meglio!!!!

                    Grazie del supporto!

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.