Forums Le nostre storie Niente Polipo vescicale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12534
    Vale
    Partecipante

      AGGIORNAMENTO…oggi ho fatto l’intervento alla vescica ma non hanno trovato nulla… in pratica il polipo non c’era… interpretazione errata dell’ecografista.

      Che dire? Ogni tanto una botta di fortuna esiste…

      #12535
      silviach
      Partecipante

        Francesca, questo mi ricorda un incidente simile che ho avuto anch’io anni fa (senza arrivare all’intervento): in un’ecografia fatta in un ospedale non oncologico avevano creduto di vedere una protesi rotta, cosa smentita allo IEO qualche giorno dopo. Morale: conviene fare tutti gli esami negli ospedali specializzati se no rischiano di prendere fischi per fiaschi, pur mettendoci il massimo impegno.

        #12537
        Vale
        Partecipante

          Ho passato un mese da esaurita…tra covid e posticipazione dell’intervento… non so che dire… cmq la mia vescica per ora sta bene, in ottima forma. Di sicuro lí non ci vado più ( fatta privatamente…).

          #12548
          aster
          Moderatore

            Che spavento hai passato… incredibile!!!
            Diciamo che solo noi possiamo gioire di un errore così grossolano, un “sano” come minimo farebbe partire denunce.
            Inutile dire, meglio così, ti mando un super abbraccio e goditi un po’ di serenità, te la meriti😃😃😃

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.