Forums I nostri Pensieri Natale

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18027
    Picchio
    Partecipante

      Care,

      Io ho sempre adorato natale , sia coi bimbi piccoli sia ora che son grandi. Candele, luci che animano il freddo inverno e amici e cercare i regali (non ne azzecco uno..) . Ma forse quest’ anno è diverso…saranno le notizie un po’ cupe che si rincorrono sulla chat o sarà che noi stesse facciamo la somma annuale e ci sentiamo cupe?

      Cmq , passa….tra dieci è la befana 🤣

      #18029
      ele474
      Partecipante

        hai ragione picchio……

        intanto però oggi è la vigilia e qualcosa bisogna mettere a tavola, apparecchiare la tavola con la tovaglia rossa e vestirsi..

        io sonora contenta che verrà  mia mamma a pranzo!!! 💛

        vorrei non passasse mai

        #18030
        Tessa
        Partecipante

          Io invece gia’ da adolescente ho vissuto  il Natale come un momento gravoso  per i pranzi e cene con la famiglia che all’epoca era numerosa e i numerosi regali…ora che nonni, genitori, serella e quasi tutti gli zii non sono piu terreni, sento la nostalgia di quei momenti. Cerchiamo comunque di vivere serenamente  questo periodo di festa augurando a tutti che possa riservarci splendidi momenti di gioia.

          Buon Natale

          #18039
          DanyDany
          Partecipante

            Buongiorno dure, spero con tutto il cuore che possiate passare questi giorni di festa in serenità e circondate dalle persone a voi più care. Un pensiero speciale a chi ci ha lasciati. Vi abbraccio.. Dany❤️

            #18040
            Pallina
            Partecipante

              Il Natale è sempre stato per me, fin da piccola, un momento gioioso, perché mi piacevano tanto i pranzi, le cene, le chiacchiere, le discussioni, le tombolate, le partite a carte con i parenti. Anche da ragazza non sono mai stata insofferente verso le riunioni di famiglia, anzi. Quest’anno il Natale mi mette addosso una leggera tristezza,  che nascondo accuratamente alla mia famiglia.
              <p style=”text-align: left;”>Per fortuna che non mi tocca cucinare! Detesto stare ai fornelli, quindi sono un’incapace in cucina, ma tutti lo sanno perché mi sono sempre premurata di dirlo 😉, perciò devo solo cuocere o riscaldare cibi già pronti, preparati da mia madre, da mia suocera o dalle mie figlie.</p>
              <p style=”text-align: left;”>Auguro a tutte voi di trascorrere queste feste circondate dagli affetti veri, con tutta la serenità possibile, godendo comunque dei momenti belli che sicuramente ci saranno.</p>
               

              #18043
              chiarinu
              Partecipante

                Qui..per augurarci ogni bene..  ❤️❤️💓❤️❤️❤️❤️

                #18056
                mauraanna
                Partecipante

                  Carissime,

                   

                  auguro a tutte coloro che passeranno di qua un sereno Natale ed un 2024 migliore dell’anno che ci lasceremo alle spalle. Mi è sempre piaciuto il Natale anche se da ragazza detestavo i pranzi e le cene con i parenti..ora sento nostalgia di quei momenti, molte delle persone di allora non ci sono piu’ e sento un po’ di tristezza per questo.

                  Viviamo ogni momento di queste festività in serenità ed allegria per quanto è possibile, facendo le cose che ci fanno stare meglio e cercando la compagnia delle persone care.

                  Auguri a tutte/i

                  #18064
                  uffola
                  Moderatore

                    Auguro a tutte noi un Natale sereno accanto a chi amiamo portando sempre nel cuore chi non c’è più.

                    Non perdiamo mai la speranza, quella luce che illumina il nostro cammino.

                    Un abbraccio forte a tutte

                    #18071
                    Eli75
                    Moderatore

                      Sereno Natale dure … con il pensiero a chi non c’è più fisicamente, ma di certo c’è con l’energia che ci ha lasciato qui per continuare a combattere e l’insegnamento del godere del qui e ora.

                      Un abbraccio

                      Eli

                       

                      #18072
                      NonnaL
                      Partecipante

                        Buon Natale care Dure nonostante tutto e tutti!

                        Io mi sono ritrovata con il covid in quest’ultima settimana e non se ne vuole andare. Ma un sereno Natale non ce lo toglie nessuno.

                        Auguri!

                        #18076
                        Ireb
                        Partecipante

                          <p style=”text-align: left;”>Buon Natale a voi meravigliose donne e ai vostri cari. Io ho passato un Natale con la mia mamma e la mia famiglia, dimenticando malattia, pensieri brutti e ospedali almeno per oggi e spero di non pensarci fino al nuovo anno. Il 3 gennaio avremo la terapia ma per il momento viviamo adesso e ci godiamo la pace che c’è in questi giorni di non lavoro. Respiriamo normalità e serenità e auguro lo stesso a voi. Buone feste</p>

                          #18077
                          serena62
                          Partecipante

                            Buone feste a tutte! Anche io adoro questo periodo , purtroppo quest’anno l’ho potuto godere poco perché mi sono fatta il secondo giro di covid che mi ha regalato una brutta sciatica che ancora perdura

                            #18085
                            kay74
                            Partecipante

                              Auguri a tutte le dure. Sono 4 Natali che sono qui, in questo mio porto sicuro dove c’è un’energia e una forza che, nonostante tutto, nulla può cancellare.

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.