Forums I controlli Marzo 2024

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19218
    uffola
    Moderatore

      Eccomi🥰🥰🥰

      Allora ieri fatto visita radioterapica. Il dottore è stato gentilissimo e mi ha spiegato davvero tutto molto bene. Mi ha confermato che posso reirradiare la lesione. Ovviamente questa sarà l’ultima volta.. per questa lesione specifica. Intorno a metà aprile mi faranno la tac di simulazione e intorno al 22 aprile farò le sedute.

      Al momento non so ancora quante saranno le sedute…3 oppure 5. Devono fare dei conti in base a quanto irradiato fino ad ora. Infatti per me sarebbe la terza volta che questa zona è interessata.

      Cmq non si aspettano che senta dolore, anche perché fortunatamente siamo lontani dal nervo sciatico e dall’ osso sacro.

      Io mi sento molto fiduciosa e pronta a fare tutto ciò che si deve.

      Nel frattempo cercherò di riposare il più possibile per arrivare pronta, anche perché so che mi porterà un po’ di stanchezza.

      Come sempre vi ringrazio per il vostro sostegno…siete uniche.

      Ah ovviamente per ora si continua con il Ribociclib 🤣🤣 a giugno saranno 7 anni…💪💪💪

      Un abbraccio forte a tutte

      • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da uffola.
      #19220
      DanyDany
      Partecipante

        Benissimo Uffola!! Sempre avanti tutta 🎉

        #19223
        Eli75
        Moderatore

          Daje tutta Uffola 💪🏻💪🏻💪🏻🫶🏻

          #19230
          SOLE
          Partecipante

            Uffola spero di imitarti, domanda a voi sagge…..ma può essere che prendo abemaciclib+letrozolo da ormai un mese non ho nessun sintomo avverso se non un po’ di fiacca al pomeriggio, non e’ che mi hanno dato pastiglie CINESI?…. Altra sensazione il nodulo al seno sembra essersi già ridotto al tatto, possibile o e’ solo una mia speranza/illusione? Uffola tu in questi 7 anni hai continuato a fare tac di controllo ogni 3 mesi?. Quante domande, vero……ho ancora molta sede di informazioni e non voglio cercare in rete preferisco rompre le scatole a voi che ci siete già passate….grazie a tutte e vi auguro delle belle giornate di festa insieme alle persone che amate. BUONA PASQUA.

            #19232
            uffola
            Moderatore

              <p style=”text-align: left;”>Cara Sole, finché ero nel trial clinico facevo una tac ogni 3 mesi, ora faccio la risonanza whole body ogni 4 mesi.</p>
              Riguardo gli effetti collaterali, beh non tutte reagiamo allo stesso modo, e se tolleri bene la terapia è una cosa super positiva. Non deve farti venire dubbi, anzi dovresti essere solo contenta.

              Un abbraccio e buona Pasqua

              #19235
              serena62
              Partecipante

                Ciao Uffiola, è veramente confortante per tutte noi sentire che a volte si può irradiare la stessa zona e sono felice che tu possa avere questa opportunità e continuare la terapia che fai da anni senza grossi problemi ti auguro una serena Pasqua

                #19247
                Tessa
                Partecipante

                  Ciao Sole, io ho preso abemaciclib e letrozolo per 14 mesi e devo dirti che non mi hanno creato problemi eccessivi. La nota negativa e’ la dissenteria comunque controllabile con 1 pastiglia di imodium. Io la prendevo sopprattutto quando dovevo uscire e sapevo di non avere a disposizione dei bagni lungo il percorso.

                  Un abbraccio a tutte e buona scampagnata (tempo permettendo)

                   

                Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.