Forums I controlli Marzo 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19036
    Emme22
    Partecipante

      Buongiorno ragazze, buongiorno Eli75! Dopo lo yoga, serata tranquilla e la notte ho dormito come un ghiro. Stamattina il cielo è grigio ma mi consolerò con una colazione in pasticceria… poi lezione di ripasso con mio nipote che mercoledì ha la verifica di matematica. Oggi pomeriggio credo che andremo al cinema. Io sto bene, da quando faccio questa terapia sto proprio meglio … non ho dolori e il versamento pleurico non mi da’ particolari problemi. Quindi come dicono all’ieo la clinica conta. E spero che abbiano ragione … che la terapia stia funzionando (anche il mio marcatore è stabile). Quindi anche oggi lotta dura contro la paura!😂 E fiducia fiducia fiducia. Che fortuna avervi trovato! Vi abbraccio tutte, buona domenica.

      #19039
      Eli75
      Moderatore

        Avanti tutta Emme 🤗🩷

        Buona domenica ( grigia pure qui … ma noi abbiamo il sole dentro no? )

        Eli

        #19041
        uffola
        Moderatore

          Benissimo Emme, è molto importante anche il nostro atteggiamento positivo di affrontare le situazioni… secondo me tutto aiuta.

          Anche da me giornata grigia e piovosa.

          Credo che ce ne staremo sul divano ( devo ancora guardare le ultime due puntate di Doc)…e poi magari dipingerò un pochino (ho scoperto da poco la pittura con i numeri) che mi rilassa molto.

          Un abbraccio forte

          #19046
          Eli75
          Moderatore

            Luca Argentero 😍😍 taaaaanta roba!

            Eli

            #19048
            serena62
            Partecipante

              Lotta dura contro l paura …ma che bella frase stratosferica , facciamone buon uso grazie Emme. . E si doc ,( Argentero) piace assai pure a me

              #19052
              NonnaL
              Partecipante

                Ma non ne avete abbastanza di camici bianchi?

                 

                #19063
                uffola
                Moderatore

                  Eccomi, mi hanno chiamato oggi dallo IEO e mi hanno fissato il 27 marzo la visita  radioterapica 💪💪💪

                  Vi terrò aggiornate 😘

                  #19064
                  Emme22
                  Partecipante

                    Hey Uffola! Grandissima notizia! Sono felice per te e spero di avere anche io buone notizie per la mia tac di confronto il 4 aprile. Io continuo a star bene (un po’ di tosse per versamento pleurico) e faccio lunghe camminare sulla spiaggia assolata e poco frequentata almeno in questo periodo. Quindi sono ottimista.
                    Un abbraccio a tutte voi.

                     

                    #19067
                    Effe
                    Partecipante

                      Uffola ti prego non mi tradire. Miss Ribociclib per sempre…..

                      #19068
                      Picchio
                      Partecipante

                        Si Si Uffola, questa soluzione dell’irraggiamentino non mi sembra male, anche io come effe  ho il quadretto incorniciato: miss ribociclib e ho pure NonnaL tra i santini……  e comunque dita incrociate per Emme !!

                        Effe non fare ansia mi trascini!!

                        • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 4 settimane fa da Picchio.
                        • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 4 settimane fa da Picchio.
                        #19071
                        Eli75
                        Moderatore

                          Benissimo Uffola!

                          Il 27 è dietro l’angolo, e via di lotta dura !

                          Eli

                           

                          #19168
                          Effe
                          Partecipante

                            Io faccio il tifo!!!!

                            #19171
                            Picchio
                            Partecipante

                              Sono d’accordo!!! Cori e striscioni che manco la curva de ‘a Lazio

                              #19213
                              SOLE
                              Partecipante

                                Buongiorno bimbette……come va? qualche notizia di UFFOLA? Siccome sono appena arrivata, qualcuna di voi usa abemaciclib+loprazolo?

                                 

                                #19215
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Anche io pensavo ad Uffola oggi … batti un colpo ragazza!

                                  Sole, per i medicinali che hai chiesto non ti posso aiutare, ma qualche dura vedrai che lo farà 😉🙂

                                  Eli

                                  • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da Eli75.
                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.