Forums La malattia avanzata Mamma😭😭😭😔😔😔

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18113
    Aria
    Partecipante

      Scusate ragazze sono in panico vi prego aiutatemi. Mamma ha fatto lemocromo ed è uscito che ha 8 di birulina questo perché c’è un ostruzioni delle vie biliari causata da una metastasi e i dottori hanno detto che non si può intervenire in nessun modo … le hanno dato due messi di vita … perché con quei valori non può fare nessuna terapia e non si può mettere uno stench per dilatare le vie biliari … sono in crisi non so se devo rinunciare o chiamare qualche altro centro , poi quale centro ? Io sono di Cesena in Emilia Romagna … cosa posso fare? Vi prego aiutatemi non mangio da due giorni e sto male mentre mia madre è ricoverata

      #18134
      moni66
      Partecipante

        Dolcissima Aria immagino il tuo dolore, se non sei convinta cerca un altro parere, magari inviando la documentazione di mamma in qualche centro d’eccellenza, IEO, istituto dei Tumori, ti cito questi perché sono tra i più conosciuti, almeno da poterti aiutare a non avere dubbi. Dai forza cerca di non lasciarti andare che la tua mamma ha bisogno di te. Un grande abbraccio

         

        #18160
        Dani71
        Partecipante

          Aria vai sul sito IEO  e chiedi consulenza online .

          sono sicura che potranno darti supporto

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.