Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #369

    Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L’oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?

    #4800
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao, 

      non è facile andare avanti dopo un intervento come il nostro,  sono inutili tanti giri di parole, anch’io come te ho sempre paura e più si avvicina la data dei controlli e più ho paura .Non ci sono ricette o percorsi .mentali da adottare, si ha paura e basta. Dove trovare la forza? In noi stessi, in coloro che hanno quotidianamente bisogno di noi..nel pensiero che la ricerca va avanti e che nella cura della nostra patologia ha fatto passi da gigante.
      Un grande abbraccio

      #4803

      ❤ Grazie cercheró di essere piū positiva

      #4825
      quote Franci63″ pid=’5018′ dateline=’1591266520:

      Ciao sono francesca anche io her2 positiva.Ho cominciato chemio con taxolo Non avevo linfonodi coinvolti e la bestia era 0,8 mm L’oncologo dice che dopo chemio e trastuzimab e radioterapua e ormonale Er 30% sono completamente guarita Ho tanra paura per tutto il percorso e per le recidive Credo di impazzire Ho un ragazzo autistico e giå mi sentivo inadeguata Dive posso trovare l forza?

      Ciao. Non ho capito se la terapia la devi ancora iniziare o l’hai già fatta..

      #4835

      Marinette ho giå fatto una prima seduta e domani vado per la seconda

      #4843

      Ciao ragazze oggi ho fatto la seonda chemio Ė andata tutto ok niente reazioni allergiche. Speriamo non avere troppi effetti collarerali. Ragazze scusate ma il gusto metallico se lo avete provato quando arriva entro le prime settimane? Grazie

      #4860

      Ciao Franci, sono contenta che sia andato tutto bene!
      Io ieri ho fatto la seconda infusione e ho finito il primo ciclo, ora ne ho ancora 5!
      Per il gusto metallico a me non è ancora venuto, però è come se avessi la bocca anestetizzata e i sapori sono cambiati… Però la fame non manca mai!!
      Dobbiamo portare pazienza, tanta pazienza..
      Un abbraccio
      Monica

      #4861
      beba2010
      Moderatore

        Franci e Marinette, solo per evitare la duplicazione di messaggi, rimando al post di Franci63 in Le nostre storie. abbracci, ragazze.

        #5397

        Grazie ragazze, siete sicuramente piu’ in gamba di me!
        Ogni dolore o potenziale sintomo mi mandano in totale paranoia.

      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.