Forums La malattia avanzata Letrozolo e artrite reumatoide

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14974
    Picchio
    Partecipante

      Carissime , ho ancora tanto bisogno del vostro aiuto!!

      Carcinoma metastatico e ho iniziato terapia con letrozolo (una settimana fa) e abemaciclib (ieri sera).

      Ho dovuto modificare la mia terapia per l artrite reumatoide, per incompatibilità.

       

      Risultato: ho dolori dovunque!!

      Imbottita di arcoxia e cortisone riesco ad avere dalla tarda mattinata alle sei del pomeriggio okay. Poi …ieri non tiravo su le braccia. Oggi ho un ginocchio gonfio e l altra gamba dolorante…

      Ditemi…questi dolori in parte collegati alla mia artrite e in parte al letrozolo posso sperare migliorino??

      Cosi è davvero difficile

      #14975
      Susanna
      Partecipante

        Ciao Picchio!

        io prendo Abemaciclib e Letrozolo da 29 mesi. Per i primi 6 mesi ho avuto atralgie diffuse e pesanti e poi sempre meno. Qualche dolore mi è rimasto soprattutto alle giunture ma non c’è paragone con l’inizio. Vedrai che sarà così anche per te.. un abbraccio

        #14976
        Picchio
        Partecipante

          @susanna ti adoro… è il tipo di risposta che mi serviva stamane per smuovermi…

          Terrò duro

          #14995
          mauraanna
          Partecipante

            Ciao Picchio,

             

            io assumo letrozolo da…6 anni..all’inizio qualche problema l’ho avuto anch’io, ma ora è tutto scomparso. Devi dare al tuo corpo il tempo di abituarsi alla terapia anche se, la reazione al farmaco, è sicuramente soggettiva.

            Il Letrozolo mi ha invece procurato un’inizio di Osteoporosi..ora vedremo se, alla prossima Densitometria in programma per Aprile ci sono stati dei peggioramenti.. in questo caso dovro’ assumere Prolia..

            a presto!!

            #15019
            Picchio
            Partecipante

              Ciao Mauraanna

              grazie per la risposta!

              Al momento io sto assumendo cortisone per tenere a bada l’artrite e questo non aiuterà l’osteoporosi immagino.. incrociamo le dita!!

              Mi consola vedere il periodo… 6 anni… io da quando mi hanno dato la diagnosi  un mese abbondante fa) mi sento a tratti come se fossi avessi una data di scadenza sulla confezione.  Ballavo Lindy prima, adesso non mi riesce più. Mi manca quella spensieratezza che avevo prima.

              I dolori e la stanchezza serale non aiutano.

               

              ciao ciao Grazie!!!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.