Forums Parlano di noi IEO per le donne

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15626
    beba2010
    Moderatore

      per chi fosse interessato, il 23 maggio a Milano c’è IEO per le donne (teatro Manzoni, ore 10.30).

      qui il form per l’iscrizione: https://visitorsform.mzevents.it/index/iscrizione/evento/ieo2023

      (in alternativa, per prenotare:
      Tel. 342.1863400
      Mail: ieoperledonne@ieo.it)

      #15628
      NonnaL
      Partecipante

        Si potrà seguire anche in differita online?

        #15629
        silviach
        Partecipante

          No, NonnaL, gli anni scorsi non facevano lo streaming e neanche il video da vedere successivamente. Non so perchè, visto che la stragrande maggioranza delle pazienti IEO non è di Milano.  Questo evento è un’occasione di aggiornamento per noi e anche di venire a conoscenza di storie e iniziative individuali, gruppi, ecc. Ci sono anche invitati noti (a una delle ultime edizioni ha partecipato Jovanotti), personaggi televisivi spesso divertenti. E’ un vero peccato che non lo rendano fruibile a tutti.

          #15630
          NonnaL
          Partecipante

            Grazie, è un vero peccato.

            #15878
            silviach
            Partecipante

              Ieri mattina IEO Per Le Donne scoppiettante come al solito, stavolta più intrattenimento che aggiornamento.

              Paolo Veronesi e Mario Calabresi hanno presentato il nuovo podcast di Choramedia ‘Con altri occhi’, che racconta le storie di 5 pazienti: http://ieo.it/podcast

              E’ fruibile su tutte le piattaforme.

              I punti forti dell’intrattenimento sono stati un monologo di Angela Finocchiaro, molto divertente, e diversi pezzi al pianoforte di Nicola Piovani, anche lui paziente IEO.

              Poi le storie di alcune pazienti speciali tra cui la nostra Beba, in splendida forma 💕

              IEO per le Donne 2023

              #15883
              beba2010
              Moderatore

                Grazie Silvia, in effetti la quinta puntata presentata nel podcast (con le oncologhe Elisabetta Munzone e Manuelita Mazza, oltre alla voce di Monica Guerritore) è la mia storia.

                Edizione molto piacevole dell’iniziativa, mi è un po’ mancata la parte di informazione sulle nuove terapie.

                #15945
                Epi77
                Partecipante

                  Grande Beba!

                  Sei sempre fonte d’ispirazione per tutte noi.

                  #15947
                  Crimi
                  Partecipante

                    Grazie Beba, di averlo segnalato. Ho ascoltato. La mia stima per te aumenta ancora.

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.