Forums La malattia avanzata Giorno ragazze

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13886
    Bear84
    Partecipante

      Salve a tutte chiunque di voi ha fatto everolimus può darmi le sue esperienze. A mia mamma dopo 2 mesi continui da un botto di effetti collaterali tosse stizzosa inizialmente aveva dato rash cutaneo gli si è alzato glicemia colesterolo transaminasi e ggt che già erano smosse prima di iniziare.ho letto che rientra tutto nei possibili effetti collaterali comuni. in più ha il sistema nervoso in panne completamente.ma quello non è il farmaco. Fa esami ogni 10 gg per monitorare l andamento ematico. Che ansia terribile così.

      #13909
      aster
      Moderatore

        Ciao, io l’ho fatto per due mesi con exemestane e devo dire che è stata la terapia più pesante per me. Io non ho avuto grandi effetti collaterali, ma mi si era formata una piaghetta fastidiosa nel palmo della mano destra. A me i valori del sangue non si erano alterati, un po’ di rash cutaneo però l’ho avuto. La cosa che non sopportavo era la percezione alterata del gusto, sentivo tutto dolciastro e devo dire che solo il mio proverbiale appetito mi ha salvata. Il cioccolato aveva il gusto del sapone…

        #13919
        Bear84
        Partecipante

          Grazie aster❤️

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.