Forums I nostri Pensieri Futuro.. che parolona

Taggato: 

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15809
    DanyDany
    Partecipante

      Buongiorno care dure, non avrei mai immaginato di prendere impegni del genere.. abbiamo deciso di vendere casa e comprarne una nuova.. anzi ancora in costruzione. Da un mesetto siamo alle prese con scelte pavimenti, bagni, cucina e così via. Anche questo è “normalità “, anzi mi piace avere altri pensieri 🤩. Un abbraccio 🤗

      #15813
      Eli75
      Moderatore

        Hai fatto benissimo!
        Il bello della normalità.

        Eli

        #15814
        beba2010
        Moderatore

          E brava!

          #15815
          ele474
          Partecipante

            complimenti! poi allega anche foto 😍

            oops…. svelato.. io sono architetto😉

            #15817
            aster
            Moderatore

              Hai fatto benissimo! Negli ultimi tre anni  noi abbiamo rifatto completamente bagno e cucina, rinnovato tendaggi, soprammobili e altro.
              Queste cose mi tengono impegnata e mi piacciono tanto!

              #15818
              fede21
              Partecipante

                Che bello Dany♥️

                Credo che fare progetti a lungo termine sia molto stimolante e provochi una profonda positività, sia a coloro che ti circondano che a te stessa. Un caro abbraccio

                #15821
                DanyDany
                Partecipante

                  Certo care, appena è partito tutto cioè quasi 4 anni fa, non riuscivo a fare progetti se non a breve termine, ma oggi il mio modo di vivere è cambiato.. penso: sono qui, sono viva e fondamentalmente sto bene! Ciao e buon week end a tutte😘

                  #15850
                  Vale
                  Partecipante

                    Mi aggancio a questo post…forse voi mi potrete capire. Ho la mutazione pten e un bimbo di 5 anni… parlando con la genetista mi ha detto che gli si può fare il test… per controllare la tiroide intanto…. Parto troppo in quarta? É presto? Di solito lo si fa al compimento dei 18 se uno/una vuole… mercoledì ha il prelievo… ho dato l’ok… Io volevo solo fare dei controlli alla tiroide intanto…

                    #15851
                    Vale
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: left;”>Il mio chirurgo dice che é piccolo ancora. La genetista non si sbilancia… la responsabile delle malattie rare ha detto che non nascondo la testa sotto la sabbia alla mia domanda se sono paranoica…</p>

                      #15858
                      Effe
                      Partecipante

                        Francesca… Che domandone che hai fatto. Non conosco bene questa mutazione (anche se avevo letto qualche articolo) ma visto che ci sono delle possibilità di essere più attenti nella diagnosi precoce e nella prevenzione, secondo me hai fatto bene. Hai scelto al suo posto, ma tuo figlio è piccolissimo e tutti i giorni compi scelte al suo posto. In un certo senso, hai scelto di “assorbire” tu un po’ della sua ansia.

                        #15860
                        Pallina
                        Partecipante

                          Complimenti a voi che riuscite a impelagarvi in progetti impegnativi. Io ancora non riesco ad avere una visione “lunga”, o a fare cose che non sono necessarie. Spero di migliorare.

                          A Francesca dico che ha fatto bene: non so con precisione cosa comporti la mutazione di cui parla, ma penso sia sempre meglio sapere che rimanere nel dubbio. Se la mutazione non ci fosse, come ci auguriamo, ti sarai tolta un grosso peso; se malauguratamente ci fosse, potrai gestire al meglio le azioni di prevenzione e di diagnosi precoce, come dice Effe.

                          #15864
                          Vale
                          Partecipante

                            Grazie, avete centrato in pieno. Questa mutazione é un pó particolare ( tiroide in età pediatrica) poi reni  e dermatologia soprattutto sono da monitorare per scovare sul nascere. Poi seno e utero… Se avessi saputo prima mi sarei operata prima.

                            Grazie ancora e sí l’ansia ormai me la sono fatta amica del cuore…..

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.