Forums I nostri Pensieri Futuro.. che parolona

Taggato: 

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15809
    DanyDany
    Partecipante

      Buongiorno care dure, non avrei mai immaginato di prendere impegni del genere.. abbiamo deciso di vendere casa e comprarne una nuova.. anzi ancora in costruzione. Da un mesetto siamo alle prese con scelte pavimenti, bagni, cucina e così via. Anche questo è “normalità “, anzi mi piace avere altri pensieri 🤩. Un abbraccio 🤗

      #15813
      Eli75
      Moderatore

        Hai fatto benissimo!
        Il bello della normalità.

        Eli

        #15814
        beba2010
        Moderatore

          E brava!

          #15815
          ele474
          Partecipante

            complimenti! poi allega anche foto 😍

            oops…. svelato.. io sono architetto😉

            #15817
            aster
            Moderatore

              Hai fatto benissimo! Negli ultimi tre anni  noi abbiamo rifatto completamente bagno e cucina, rinnovato tendaggi, soprammobili e altro.
              Queste cose mi tengono impegnata e mi piacciono tanto!

              #15818
              fede21
              Partecipante

                Che bello Dany♥️

                Credo che fare progetti a lungo termine sia molto stimolante e provochi una profonda positività, sia a coloro che ti circondano che a te stessa. Un caro abbraccio

                #15821
                DanyDany
                Partecipante

                  Certo care, appena è partito tutto cioè quasi 4 anni fa, non riuscivo a fare progetti se non a breve termine, ma oggi il mio modo di vivere è cambiato.. penso: sono qui, sono viva e fondamentalmente sto bene! Ciao e buon week end a tutte😘

                  #15850
                  Vale
                  Partecipante