Forums Le nostre storie E compleanno sia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18678
    serena62
    Partecipante

      Oggi è il mio compleanno. 62 ..non pensavo nemmeno di arrivarci quando nel 2013 mi diagnosticarono il cancro , dopo aver visto morire mio papà e mia sorella di tumore quando mi dettero la sentenza di quarto stadio inoperabile mi ero già preparata il posto in paradiso ,( almeno si spera) e , Ve lo dico piano piano ,quasi un sussurro,mi ero informata per il suicidio assistito in Svizzera…invece la Vita ha auto la meglio, ho capito che dovevo lottare o almeno provarci per il mio figliolo allora adolescente al quale non volevo riservare un dolore come avevo provato io con la scomparsa dei miei cari. Beh eccomi qui , un po’ acciaccata , piena di non so quante sostanze tossiche radiazioni e va’ a sappi che altro ma in piedi e sto bene, oggi pranzato fuori con ravioli di branzino allo scoglio buon bicchiere di  soave ( e quando ce vo ce vo) e mi sono autofesteggiata perché ogni giorno in più e’davvero un dono e non voglio dimenticarlo come purtroppo succede spesso nella routine quotidiana , e mi dico ma gli “altri” che ne sanno? Che ne sanno di questo nostro vivere così? Beh meglio che non lo sappiano in fondo

      #18679
      Eli75
      Moderatore

        Serena ma TANTI AUGURI!

        Gli altri non lo sanno ( e li lasciamo lì nella loro beatitudine ), ma che belli sono i nostri giorni, anni, mesi in più 🥰

        Continua a festeggiare e goditi la giornata

        Eli

        #18680
        Picchio
        Partecipante

          Ciao serena tanti tantissimi auguri!! (Che buoni i ravioli al branzino, adoro!!!)

          Godiamoci i momenti!!

          #18688
          gilliHope
          Partecipante

            Augurissimi cara Serena! Ravioli al branzino e pensieri solo positivi.

            Ti abbraccio con tanto affetto, Gilli.

            #18690
            uffola
            Moderatore

              Tantissimi auguri Serena

              Un abbraccio fortissimo 🤗💓

              #18692
              NonnaL
              Partecipante

                Tantissimi auguri cara Serena!

                È proprio vero,  gli altri che ne sanno. Ma che bene stavamo quando anche noi eravamo gli altri!

                Ora, però, apprezziamo molto di più i giorni, i mesi e gli anni che si aggiungono a questa nuova vita e allora festeggia alla grande.

                Un grande abbraccio.

                #18701
                mauraanna
                Partecipante

                  Auguri Serena!!

                  Buon Compleanno  e cento di questi giorni..con tanti ravioli al branzino..

                  #18708
                  Vale
                  Partecipante

                    <p style=”text-align: right;”>Buongiorno… auguri in ritardo…</p>

                    #18713
                    serena62
                    Partecipante

                      Ringrazio tutte le amiche-dure che mi hanno fatto gli auguri facendomi sentire parte del forum con affetto e vicinanza che proprio scalda il cuore

                      #18757
                      Effe
                      Partecipante

                        10 anni sono tanti, ma ne vogliamo tutte ancora e ancora di più. E ancora e ancora.

                        Smakki

                        #18760
                        Emme22
                        Partecipante

                          Serena spero che gli auguri valgano anche se in ritardo. Tanti tanti auguri! E per i prossimi numerosi compleanni mi impegno a farti gli auguri esattamente il giorno del tuo compleanno😊 un abbraccio

                          #18761
                          BAMBAM
                          Partecipante

                            Buon Compleanno un ritardo Serena! Siamo quasi coetanee. Ti auguro tanti altri festeggiamenti, magari sempre con ravioli al branzino.ĝ

                            #18764
                            Love 13
                            Partecipante

                              <p style=”text-align: left;”>Anche da parte mia un po in ritardo…ho visto adesso…tanti auguri Serena…ti auguro anche io tanti tanti altri festeggiamenti e compleanni ancora…per te..per noi tutte💪💪🍀🍀💟💟…….</p>

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.