Forums La malattia avanzata daflon e terapia ormonale (ma solo io ho problemi di emorroidi??)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15862
    Picchio
    Partecipante

      Ciao a tutte,

      problemino non enorme ma insomma, scocciante… ho avuto in passato qualche sporadico attacco di emorroidi ma si

      esauriva nel giro di un paio di giorni rapidamente da solo. Adesso invece la cosa è continua ed è diventata parecchio dolorosa anche!

      Pensate che i farmaci (letrozolo e abmaciclib) possano essere responsabili?

      Qualcuna sa se è possibile fare ricorso a farmaci tipo il daflon (flavonoidi) o per tumori ormonali è sconsigliato?

      Grazie!

      #15865
      NonnaL
      Partecipante

        Occasionalmente ne soffro anch’io e prendo il Daflon quando necessario su consiglio dell’oncologo.

        #15867
        Picchio
        Partecipante

          Ciao NonnaL grazie per il prompt replay!!! (sto cercando di contattare l’oncologo ma oggi si vede non ha voglia di rispondere!),  e anche tu hai un “ormonale” in cura con letrozolo e ciclina, giusto?

          Beh mi hai risollevato la giornata, magari riesco a sedermi tranquilla!!! 🙂 !

          #15869
          NonnaL
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Sì, sono al quinto anno di Palbociclib+Letrozolo. 🤞</p>
            A questo proposito, mi piacerebbe sapere se c’è qualche “dura” che segue questa terapia da più tempo di me. Ad ogni visita (quindi ogni 28 giorni) vado col terrore mi dicano che non funziona più.

            #15881
            Picchio
            Partecipante

              Cara NonnaL quanto ti capisco!!

              Si anche io ho questo terrore ma mi sembra di aver letto qui di gente che va con l’ormonale veramente da tanti anni.

              Io iniziato solo da fine Marzo

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.