Forums La malattia avanzata certificato sportivo…sono incazzata nera

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15214
    Picchio
    Partecipante

      Care,

      non so a voi, ma a me l’oncologo dice che andare in piscina mi fa benissimo ecc.. ecc..

      Sino all’anno scorso avevo un certificato agonistico per kayak e tennis.

      Onestamente volevo fare il rinnovo perchè mi veniva gratis ma in tutta onestà ho telefonato al centro, gli ho spiegato che quest’anno ho un “problemino” e che volevo fare o il rinnovo oppure un certificato di attività sportiva per il nuoto.

      La mia piscina, ma non so se voi siete nella stessa situazione, ti permette una entrata singola al modico costo di 9 euro oppure , dietro presentazione di certificato medico, l’abbonamento mensile (entri quando e quanto vuoi) a 60 euro.

      Al momento , premetto, l’unica attività che riesco a fare  è il nuoto altrimenti mi riempio di doloretti, mentre nuotare sembra effettivamente essere un tocccasana.

       

      Al centro hanno detto che non sono sicuri di potermi fare nessun tipo di certificato e che adesso sentiranno un oncologo ecc.. Io capisco il certificato agonistico (che comunque ho chiarito non mi interessa certo) ma il certificato per la piscina??!?!?!?!

      Mi toccherà fare photoshop sul certificato dell’anno scorso. SGRUNT

       

      #15219
      Effe
      Partecipante

        Quando sento queste cose, mi ribolle il sangue nelle vene. Già è tutto complicato, ma talvolta non è la malattia e questo sembra persino peggio.

        mi verrebbe voglia di fondare un sindacato perché molto spesso, da sole, non si riescono a superare ostacoli come questo. Ovviamente cara Picchio, questa volta hai i mezzi per farli neri e per risolvere il problema da sola: l’inca**atura concentrala tutta in una bella letterina a modo e aspetta che ti stendano il tappeto rosso in piscina.

        Doppio SGRUNT.

         

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.