Forums › I controlli › Settembre 2026

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
    Agni
    Partecipante

Sì, mi àrano le braccia, ormai olezzanti di Ematonil…

Ma ora ci consoliamo con i risultati della PET-TC, che sono buoni (considerate anche le tre interruzioni). Ne saprò di più lunedì!!!

Oli
      Partecipante

Buoni risultati alla PET mi pare cosa da festeggiare!!!

Effe
        Partecipante

Agni, le infermiere aratrici non sono simpatiche. E di prelievi tocca farne tantissimi. C’è da trovare quella con la mano delicata e poi attaccarcisi tipo cozza.

Però una bella PET fa dimenticare qualche punzecchiata di troppo. Fiducia ai protocolli sperimentali, sono il nostro futuro!!!

Oli
          Partecipante

Biopsia per ricerca mutazioni fatta!

Trovata mutazione quella  PIK3 e qualcosa, quindi avanti tutta con cambio terapia.

And the winner Is: Fulvestrant – Capivasertib !!

Fatta oggi prima dose di fulvestrant, mantengo enantone giusto per stare tranquilli di non avere 1 estrogeno a giro (ebbene sì, ho più iniezioni che chiappe dove farle).

Terapia del dolore: una roba da prendere la sera e un oppiaceo da prendere al bisogno quando ho dolori forti.

E speriamo bene…

montanara
            Partecipante

Ciao Oli! Anche a me hanno anticipato che, spero più tardi possibile, passerò al Capivasertib e Fulvestrant.

La terapia del dolore per cosa te la danno?

Intanto incrocio le.dita per te che Capi funzioni bene e dia pochi effetti collaterali.

Dai dai dai

Oli
              Partecipante

Per lo stesso motivo che mi ha fatto cambiare terapia, la progressione cutanea alla mammella. Ho delle piccole ulcere che quando le medico fanno male, e a volte mi prendono delle fitte che partono da sotto al capezzolo, prendono tutto il seno e si irradiano al fianco, alla schiena e allo sterno, e durano anche un’ ora. Una goduria… E poi iperalgesia su tutta la pelle e capezzolo, mi dà noissima anche il contatto col lenzuolo, coi vestiti e anche con la garza con cui medico…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.