Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18732
    Love 13
    Partecipante

      Anche Aster😭 ..anche io pensavo fosse per Beba😭… non ho parole amiche mie…tutte qyeste perdite…ci sto male tantissimo…..😓😭….

      #18733
      Isabel
      Partecipante

        Ciao Aster. Riposa in pace.

        #18736
        Love 13
        Partecipante

          Era giovanissima???…..che periodo triste😓

          #18738
          silviach
          Partecipante

            no, Love, credo che fosse sulla cinquantina

            #18739
            Love 13
            Partecipante

              Okk..grazie Silviac….è triste a tutte l’età…ma in età più avanzata..si ha in qualche modo vissuto la vita…ma in giovane età…si spezza il cuore😭….E poi così improvviso…andava tutto bene per quello che diceva😓🙏😭

              #18746
              elleci74
              Partecipante

                Che brutto periodo davvero, ogni volta un pugno allo stomaco e magone per giorni…

                Io avevo letto che un paio di mesi fa aveva preso il covid, può essere che sia stata la causa?

                #18748
                Love 13
                Partecipante

                  Elleciii…è proprio cosi…un periodo bruttissimo😭…anche se personalmente non ci conosciamo…ma ci si vuol bene…..😓💟…

                  Sii avevo letto anche io del covid…e stava facendo una cura che andava bene 😭…..

                  #18750
                  NonnaL
                  Partecipante

                    Elleci74…. non so se nel suo caso il covid abbia inciso, ma io sono convinta che per noi metastatiche basti un nulla per rompere quel delicato equilibrio che le terapie ci permettono di raggiungere. Abbiamo bisogno anche di un pizzico di fortuna.

                    #18762
                    BAMBAM
                    Partecipante

                      Ciao Aster, sono veramente senza parole…….vola libera da tutti i pensieri

                      #18765
                      Marmotta
                      Partecipante

                        Aster, Teresa se n’è andata l’8/2, 2 mesi esatti dopo la sua amica Beba, erano nate entrambe l’11/3; 3 anni e 7 mesi dal giorno che mi disse della malattia durante i quali ha combattuto tenacemente per riuscire a cambiare la sorte.

                        Fino all’ultimo ha sperato e creduto di potercela fare perché amava la vita; è stata sfortunata anche nella sfortuna.

                        Inutile che vi dica che grande vuoto c’è dentro e intorno a me senza lei; era buona, gentile, generosa, colta, molto intelligente, meritava di vivere ancora, avrei dato la mia vita per la sua ma…evidentemente serviva lassù.

                        Ha vissuto intensamente, anche durante la malattia fino all’ultimo insegnandoci che non bisogna mai arrendersi.

                        Aster e Beba hanno dato molto in questo forum, son due grandi perdite.

                        Saluto tutte/i voi anche a nome di Aster, mia moglie.

                        #18768
                        NonnaL
                        Partecipante

                          Ti voglio presentare le mie più sentite condoglianze e ringraziarti per le belle parole con cui ci hai descritto così bene tua moglie, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere personalmente.

                          Ti sono particolarmente vicina in quanto esattamente quattro anni fa ho perso mio marito dopo una breve malattia e so quanto possa essere difficile.

                          Un abbraccio.

                           

                          #18769
                          Eli75
                          Moderatore

                            Parole davvero belle per descrivere Teresa.

                            Anche lei qui sul forum scriveva molto bene, e tutti i suoi consigli/suggerimenti/incoraggiamenti resteranno ( assieme a quelli di BEBA ) qui per chi vorrà farne tesoro.

                            Un forte abbraccio anche da parte mia.

                            Eli

                             

                            #18773
                            Love 13
                            Partecipante

                              Grazie grazie…per le belle parole su Teresa ….lo avevamo capito la donne che era e che lo sarà sempre…..Lei è anche Beba erano veramente  speciali…😪❤️…

                              #18777
                              DanyDany
                              Partecipante

                                Aster, sempre preziosa con i suoi consigli, sempre aggiornata su tutto, piena di speranza fino alla fine. Ci mancherà tanto.. un abbraccio forte 😔💫⭐️

                                #18780
                                Ireb
                                Partecipante

                                  Che dispiacere. Ogni donna che ci lascia in questo forum mi crea tanto dolore… penso a quanto è ingiusto tutto ciò. In Aster ho trovato sempre parole rassicuranti e tanta dolcezza. Sono vicino alla famiglia. Un abbraccio e una preghiera

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.