Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18676
    uffola
    Moderatore

      Amiche care, mi duole profondamente dirvi che la nostra cara aster non è più con noi.

      Sono certa che da lassù ci starà sempre accanto.

      Ci mancherai tantissimo

      Buon viaggio Teresa❤️

       

      #18677
      silviach
      Partecipante

        Anche aster ci ha lasciato. Era attivissima nella ricerca di terapie e una fonte di informazioni preziosa e attendibile. L’avevo conosciuta al raduno di Firenze, elegante e vivace. Per chi volesse partecipare al funerale, questo è il necrologio

        necrologio aster

        #18681
        Eli75
        Moderatore

          Aster … buon viaggio 🌈

          Eli

          #18684
          DanyDany
          Partecipante

            L ho pensata tanto in questi giorni, era da un po’ che non scriveva. Mi dispiace tanto, un abbraccio fin lassù Aster❤️😢

            #18685
            Crimi
            Partecipante

              Ciao Aster, il tuo nome mi era così familiare… Era davvero presente con i suoi consigli, mi dispiace tanto <3

              #18687
              NonnaL
              Partecipante

                Che tristezza. Ciao Aster, ci mancherai.

                #18702
                Tessa
                Partecipante

                  Cara Aster, ci hai lasciato all’improvviso lasciando un grande vuoto.

                  #18703
                  Vale
                  Partecipante

                    <p style=”text-align: left;”>Un’altra lacrima…ciao aster…grazie di tutti i tuoi consigli preziosi</p>

                    #18706
                    Irzan
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: right;”>Ciao Aster, grazie per tutta la tua presenza. Ci mancherai, anche se sappiamo che sei comunque con noi.</p>

                      #18707
                      Effe
                      Partecipante

                        Un’altra brutta notizia. Pensavo che il suo silenzio fosse legato alla perdita di Beba.

                        Quanto è difficile ragazze, quanto è difficile.

                        #18709
                        Eli75
                        Moderatore

                          Molto difficile…

                          #18710
                          ele474
                          Partecipante

                            quanti post in questi anni cara Aster….Aveva scritto anche a gennaio….sono molto triste on questi giorni perché amche mia mamma è peggiorata purtroppo…..

                            ci mancherai !!

                            #18712
                            mauraanna
                            Partecipante

                              Ciao Aster

                              Sei volata via troppo velocemente lasciando in chi ti conosceva un grande vuoto,  ma la tua presenza rimarrà nei nostri cuori, nessuno è niente potrà mai cancellarla.

                              #18714
                              NonnaL
                              Partecipante

                                Ecco appunto,  hai detto bene Mauraanna, troppi velocemente. Ma cosa è successo, ne sapete qualcosa?

                                Quanti anni aveva? Credo fosse giovane, purtroppo.

                                #18718
                                Pallina
                                Partecipante

                                  Che tristezza! Anche Aster, presenza importante in questo forum…
                                  Che la terra ti sia lieve, cara Aster ❤️❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.