Forums I controlli Aprile 2019

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #143
    divierrre
    Partecipante

      Altro che dolce dormire…. Parto io col post e con la mammo/eco… 
      Tantissimi pensieri positivi a chi mi seguirà !

      #1397
      uffola
      Moderatore

        Tantissimi xxxxxxxx a tutte!

        #1405
        Eli75
        Moderatore

          XXXX a me ( il 15 toglierò un neo sospetto ) e a tutte le Dure!!

          Eli

          #1408

          Incroci per il neo!!
          Io Tac total. Body il 18 aprile …(ma referto. Il 15 maggio). Sono già sclerata, piena di ansiolitico (che fa poco), incaxxata con tutto e tutti e insopportabile. Cioè come sOno di solito ma mooolto peggio

          #1409
          lilia
          Partecipante

            Ciao Ely. …in bocca al lupo…un abbraccio

            #1412
            muso
            Partecipante

              Io 15 Aprile RMN total body allo Ieo con esito immediato perchè la faccio in privato, si capirà se la nuova terapia sta funzionando e praticamente sono messa come Danny!!! Ahrghhhhhhh  (senza faccine non rende) 

              Incrocio tutto per tutte!!! XXXXXXXXXXXXXXXXX

              #1417

              Ti capisco Muso (e mi unisco alla disperazione per la richiesta di faccine!!).

              Specifico solo che il mio avere il responso dopo un mese non è perchè faccio l’esame col SSN, ma perché il 15 maggio ho la visita oncologica. Generalmente il risultato è pronto in 5 giorni lavorativi ma io non ho nessuna intenzione di andare a ritirarlo prima (come invece farebbe chiunque altro al posto mio- non ho nemmeno il fascicolo elettronico per non farmi venire tentazioni!!!).

              #1418
              muso
              Partecipante

                No…ma il mio precisare che ho l’esito immediato perché la faccio in privato (purtroppo per quel tipo di rmn non sono mai riuscita a prenorare con SSN perchè è un po’ particolare e c’è una lista d’attesa lunghissima) era per dire che non ho neanche quei 4/5 giorni di attesa, che a dire il vero preferirei avere, invece purtroppo facendola in privato c’e il medico che la referta e ti da il “verdetto” subito!!
                Aiuuutooo

                Ma invece tu Danny fai l’esame un mese prima della visita??? Mio Dio io sclererei a stare un mese così senza sapere!

                #1419
                uffola
                Moderatore

                  Magari potessi avere l’esito subito anche io…A me pesano anche due giorni di attesa…
                  Cmq forza ragazze…tantissimi xxxxxxx a tutte!

                  #1426
                  quote Muso” pid=’1103′ dateline=’1553959293:

                  No…ma il mio precisare che ho l’esito immediato perché la faccio in privato (purtroppo per quel tipo di rmn non sono mai riuscita a prenorare con SSN perchè è un po’ particolare e c’è una lista d’attesa lunghissima) era per dire che non ho neanche quei 4/5 giorni di attesa,  che a dire il vero preferirei avere, invece purtroppo facendola in privato c’e il medico che la referta  e ti da il “verdetto” subito!!
                  Aiuuutooo

                  Ma invece tu Danny fai l’esame un mese prima della visita??? Mio Dio io sclererei a stare un mese così senza sapere!

                  Io faccio l’ esame quando me lo prenotano loro, nel mezzo ho anche marker e ecografie. Le date dipendono dalla disponibilità delle macchine.
                  !on ho nessuna fretta di avere i risultati, anzi!!! mi raccomando sempre che non mi chiamino prima. 
                   … Se sono brutti più tardi li so meglio è. Non ho nessuna fretta di sapere se sono diventata metastatica nè ho fretta di iniziare nuovamente a curarmi, mentre ora sto così bene…
                  Ma capisco di essere un caso psicologicamente anomalo.

                  #1477
                  cicciuzza856
                  Partecipante

                    Aprile anche per me, anzi doveva essere marzo, ma sono finita un un tunnel di dentisti estrazioni e altre amenità, per cui aspetto di riavere i mie amati dentini prima di mettere in ballo altre cose.

                    #1485

                    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Incrocino per tutte voi e per le mie analisi della prossima settimana…

                    #1497
                    trudy
                    Partecipante

                      Io il 17 marcatori … me la faccio sotto !!!

                      #1500
                      simona64
                      Partecipante

                        Io venerdì mammografia, lunedì prox visita senologica.

                        #1506
                        milly59
                        Partecipante

                          Io ho completato ieri, prossimo controllo ad ottobre

                        Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.