Forums › I controlli › Aprile 2019
- Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/2019 at 09:30 da
muso.
-
AutoreRisposte
-
19 Aprile 2019 alle 16:26 #1580
Alla fine ho fatto la tac in una diversa radiologia che non passa direttamente i referti agli ambulatori, dunque il 7 maggio devo andare a ritirare il referto. Sarà la prima volta che ho un referto prima dei medici; da un certo punto di vista meglio, così lo leggo con calma, impazzisco con calma, non davanti ad una specializzanda che non mi conosce.
Intanto con poco di fiato che mi resta, domani parto per Marsiglia e poi Praga.
Finché c’è vita c’è viaggio!!!19 Aprile 2019 alle 18:50 #1581Brava Danny!
P. S. Praga già vista, Marsiglia non ancora…
19 Aprile 2019 alle 19:38 #1582Praga io già vista decine e decine di volte, era la città di mia madre. Solo che non ci vado dal 2007.
Marsiglia sarà una scoperta. Confido nel meteo e nel mio fisico…20 Aprile 2019 alle 16:34 #1585In bocca al lupo Danny
Io adoro Praga!!
Marsiglia invece non mi ha entusiasmata, non posso dire sia una brutta città, ma forse non è molto il mio genere20 Aprile 2019 alle 17:50 #1586Pensa che invece io la volevo vedere da quando avevo 15 anni (e credo pure fosse diversa 30 anni fa)!!!. Sono qui da poche ora ma mi sta piacendo, è come la immaginavo, una città di porto.
Sono io a non essere troppo in forma, respiro male, forse la mia solita ansia…20 Aprile 2019 alle 22:36 #1587Danny cucciola, sarà anche lo strapazzo del viaggio…cerca di rilassarti più che puoi e goditi questi giorni di vacanza! Un bacio da Milan
21 Aprile 2019 alle 05:12 #1588E chi è Milan? Vogliamo la nostra Muso 🙂 🙂
Purtroppo ho problemi di ansia che somatizzo sul respiro (diagnosticati oltre un anno fa). A volte non ci sono, a volte tornano, a volte cambiano modalità. Che ci siano in periodo di controlli è normale (anche se sono arrivati da due mesi e il pensiero che questa volta possa essere altro c’è sempre).
Il viaggio non mi strapazza, anzi… adoro viaggiare!.21 Aprile 2019 alle 09:30 #1589Ah Ah Danny, volevo scriverlo tutto inglese, kiss from Milan, visto che sei all’estero, ma poi mi sembrava di tirarmela!! Hihih
In quanto all’ansia ti capisco moooolto bene! Anche io prima di un esame (anche un mese prima) inizio ad avere sintomi come respiro corto, per non parlare del giorno della risonanza che vado in tilt totale! Quindi cerca di goderti questa vacanza distraendoti più possibile per non pensare al resto…io 29 Aprile marcatori e rmn whole body diffusion allo IEO!!! Meglio non pensarci che mi viene pure la tachicardia!! PS: ci sta che hai quei sintomi in questi giorni, hai in testa la tac e anche se sembra che non ci pensi nella tua testa il pensiero c’è e l’ansia si fa sentire!! Tienici aggiornate…Buona Pasqua! bacio -
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
