Forums I controlli Marzo 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18933
    Eli75
    Moderatore

      XXXX a tutte quelle che affronteranno i controlli nel mese di Marzo 💪🏻

      Io visita programmata a fine mese.

      In bocca al lupo

      Eli

      #18936
      Emme22
      Partecipante

        Buongiorno carissime, notte travagliata per me per  qualche dolore alle costole … un respiro un dolorino un respiro un dolorino … e lunedì 4 tac dopo due mesi di vex. Vabbè spero che il “mio amico” (avete notato tutte lo imaginiamo di genere maschile) mi lasci ancora un po’ in pace perché sinceramente è da luglio dell’anno scorso che non riesco ad avere un periodo sufficientemente tranquillo per riprendermi. E vorrei anche tornare al lavoro finalmente!

        Auguri e abbracci forti a tutte voi per i controlli di marzo.

        P.S. Io non guarderò l’esito della tac. Mi farò dire l’esito l’8 marzo dal medico che mi visiterà. Ammiro tutte coi coraggiose ma io ancora non ce la faccio a trovarmi da sola davanti a quel foglio…

        #18937
        Picchio
        Partecipante

          Lunedì tutte con le dita incrociate, pure quelle dei piedi!!

          #18938
          uffola
          Moderatore

            Ehhhh giovedì 7 marzo tocca anche a me, RMN Total body 🤞🤞🤞
            Tantissimi xxxxx a tutte
            Un abbraccio forte

            • Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da uffola.
            #18940
            Love 13
            Partecipante

              Anche io amiche mie tac il 7 Marzo come Uffola 🙏💪❤️⚘️…e anche io come Emme non voglio leggere il l’esito 🤦‍♀️🤓😖tanti xxxxx per noi…prego per noi tutte…vvb…amiche..⚘️❤️

              #18942
              Emme22
              Partecipante

                XXXXXX🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞

                #18946
                mauraanna
                Partecipante

                  Auguri   le dure che in questo mese doveranno affrontare i loro controlli!!

                  #18951
                  BAMBAM
                  Partecipante

                    Questo mese anche per me tac di controllo il 22 marzo, speriamo che taxolo e carboplatino abbiano fatto il loro lavoro!

                    #18995
                    uffola
                    Moderatore

                      Fatto risonanza e arrivato già il referto:

                      Riattivazione nota lesione osso iliaco sinistro, in incremento dimensionale

                      Già scritto all’ oncologa… vediamo cosa mi diranno di fare.

                      Onestamente avevo già fatto la radio ad aprile 2022…non so se posso rifarla ..

                      Ovviamente ci sono rimasta male…. devo un attimo metabolizzare la cosa.

                      #18998
                      Eli75
                      Moderatore

                        Uffola mannaggia … forse ci sarà un ‘aggiustamento’ di terapia da fare,  non credo si possa fare una seconda radioterapia nella stessa zona, ma potrei sbagliare.

                        Facci sapere cosa ti dirà l’oncologa.

                        Eli

                        #19000
                        DanyDany
                        Partecipante

                          Uffola mi dispiace… ma non è che nella lesione c è una parte necrotica che la fa sembrare aumentata? Non so… ovviamente lasciamo la parola all’ oncologo. Magari basta ritoccare qualcosa. Un abbraccio

                          #19001
                          uffola
                          Moderatore

                            Mi è capitata la.stessa cosa due anni fa, e con la radio il tutto era rientrato…fino ad ora…

                            Aspetto fiduciosa news

                            #19002
                            Picchio
                            Partecipante

                              Brava Uffola, aspettare fiduciosi… difficile ma utile.

                              Non è stato esattamente il referto dei tuoi sogni ma non è una Caporetto, sicuramente ci sarà qualcosa tipo il due anni fa…

                              #19003
                              silviach
                              Partecipante

                                Uffola, forse sarà necessario un cambio di terapia – ce le hai ancora tutte a disposizione. Non preoccuparti

                                #19004
                                mauraanna
                                Partecipante

                                  Accipicchia Uffola, non ci voleva, ma prima di disperarsi sentiamo che cosa dice loncologa..può anche darsi che sua sufficiente una sistematina alla terapia..

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.