Forums Le nostre storie Una in più…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #62

    Ho ripreso il nome della mia storia dell’altro forum (forse per scaramanzia), quella storia che ho scritto 5anni fa e proprio il15Gennaio di 5anni fa sono stata operata. I chirurghi hanno tolto quel mostriciattolo che,a 26anni, in poco tempo mi ha sconvolto la vita. Ricordo che quella sera ero felice perché un primo passo l’avevo fatto. Non sapevo ancora della chemio,della terapia ormonale, dell’ansia da controlli e soprattutto non sapevo che ne sarebbe stato della mia vita…sono passati 5anni e so che la mia vita sta andando avanti e spero andrà così per tanti altri ancora…Da5anni siete per me un grandissimo supporto… Sono tanto felice di avervi ritrovato :heart:

    #536
    Anonimo

      Ciao Georgette, non ricordavo la tua storia.
      Caspita,  ma a 26 anni…….
      Sono tanto contenta che tutto procede per il meglio.
      E sono tanto felice di ritrovarvi a poco a poco. Anche per me è un grande
      supporto questo spazio per noi.

      #541
      uffola
      Moderatore

        Ciao Georgette cara…che bello leggerti nuovamente,e sentire che stai bene!!

        #547
        divierrre
        Partecipante

          Ben ri-trovata Georgette!

          #892
          gio16
          Partecipante

            Ciao, bentrovata, continua con questa positività… l’umore conta molto.

            #1721
            pat
            Partecipante

              Ciao Giorgette,
              anche io ti ricordo. Piacere di rincontrarci
              Pat

              #1727
              aric
              Partecipante

                Bentornata!
                Un abbraccio.
                AC

                #1737

                Ciao Pat, ciao AriC… vi saluto da Amsterdam, in realtà sto aspettando l’aereo che mi riporterà  a casa dopo un lungo Week end tra canali e tulipani… Sto giusto pensando che quando sono in giro per il mondo mi sento normale, per qualche giorno riesco ad allontanare il pensiero di ciò che è stato e la paura di quello che potrebbe succedere … un abbraccio dure

                #1740
                beba2010
                Moderatore

                  Ma brava! (Ciao Georgette, non ti avevo ancora salutata). Buon rientro.

                  #2497

                  Ciao amichette Dure, non scrivo da un pò ma vi leggo spesso e vi porto sempre nel cuore.
                  Vi aggiorno…sono passati i 5 anni di terapia ormonale, l’oncologo ha decretato la fine delle terapie, qualche settimana fa l’ultima punturazza e l’ultima pastigliettta. Ed ora? Una parte di me è strafelice perchè mi sembra di aver la possibilità di poter tornare “normale”, di poter ricominciare a rincorrere i sogni che avevo accantonanto… l’altra parte di me è terrorizzata, mi sento spoglia, quelle medicine mi facevano sentire protetta e la paura di una recidiva è tanta.
                  Ho anche vinto il passaggio ai controlli annuali, pochi tra l’altro, non più rx torace e eco addome solo analisi, visita/eco seno e visita ginecologica. Mi sembra così strano, ma anche questa volta mi affido agli oncologi e speriamo bene. Nel frattempo continuo a programmare i miei viaggi….girare oper il mondo mi regala attitmi di pura serenià. Vi abbraccio forte forte.

                  #2501
                  divierrre
                  Partecipante

                    È l’inizio di una nuova vita, non è così semplice, l’importante è avere degli obiettivi e cercare di raggiungerli.
                    Ci si sente un po’ svuotate, la nostra testa va sempre lì a cercare il pelo nell’uovo.

                    Ci vuole tempo e pazienza, ma se ne esce.

                    Noi siamo qui e aspettiamo che tu passi a salutarci.
                    Un abbraccio

                    #2536

                    Un grande grande in bocca al lupo Georgette e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni d’ora in poi.

                    Un abbraccio

                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.