Forums Ricostruzione Simmetrizzazione si o no

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #1116

    Guarda…. Io sono a quota 4 e non ho minimamente finito, non sono nemmeno a metà. Quindi delle due, la tesi la scrivo io e poi ti faccio da relatore 🙂
    Ho avuto un sacco di complicazioni che mi hanno portato a perdere l’espansore a destra per ben due volte ma sono sempre collegate alla concomitanza con terapia (ultima volta infezione presa durante la chemio). A sinistra ho un bell’espansore da 2 anni e mazzo, tutti lo scambiano per una protesi da che si è assestato bene ma prima o poi sarà da togliere perché ha la valvola metallica.
    L’intero resoconto della mia storia ve lo risparmio. Dico solo che SE i miei controlli andranno bene a maggio (ma non è detto perché ci sono cose in giro da tenere sotto controllo e comunque sono un soggetto a rischio) , ricominerò iter per inserire nuovamente espansore. 
    Se non va bene faccio togliere tutto e buona notte. Sono “smontata” da due anni e mezzo, posso pure proseguire così…
    Coi capezzoli io non ho problemi, sono riuscita a mantenere i miei 🙂 non so nemmeno come ma sono tutto quello che mi resta!! 😀

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.