Forums Le nostre storie lividi improvvisi sul seno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #102

    Mia moglie di anni 45, quattro anni fa è stata operata al seno per un carcinoma duttale infiltrante. Ha fatto quadrantectomia, chemioterapia,radioterapia e al momento sta facendo terapia ormonale con exemestane e enantone mensile.
    Lunedi’ mattina si è svegliata con la parte inferiore del seno operato tutta piena di lividi. Non ricorda di aver preso colpi. Cmq l’oncologo le ha fatto fare ecografia dalla quale ci hanno detto che era tutto ok. Anche la mammografia fatta il mese scorso era tutto ok.
    Volevo sapere se è mai capitato a qualcuna questo episodio.

    Grazie
    Gennaro

    #927

    Ciao Gennaro, non mi è successo. Se l’ecografia dice tutto ok, non vi dovreste preoccupare. Se proprio non passa farsi rivedere tra qualche tempo.
    In bocca al lupo

    #928
    divierrre
    Partecipante

      Benvenuto Gennaro
      Se i medici hanno controllato state tranquilli.

      #931

      GRAZIE

      #934
      muso
      Partecipante

        Ciao Gennaro, scusa le hanno detto tutto ok e sicuramente è così, ma non hanno ipotizzato cosa possa aver causato i lividi?

        #945
        quote Muso” pid=’570′ dateline=’1550158105:

        Ciao Gennaro, scusa le hanno detto tutto ok e sicuramente è così,  ma non hanno ipotizzato cosa possa aver causato i lividi?

        Purtroppo no, è questo che mi preoccupa. Ho paura sia qualche altra cosa, visto che mia moglie non ricorda di aver preso alcun colpo

        #949
        muso
        Partecipante

          Beh io per come sono fatta, sono un po’ rompina ma ho capito in questi 5 anni che purtroppo bisogna far cosi per avere risposte, non mi terrei la preoccupazione….chiedete ancora, al limite anche al medico di famiglia. Già che hanno escluso si possa trattare della malattia è ottimo ma credo si debba capire la causa di questi lividi anche se sarà sicuramente qualcosa di non preoccupante. Non è che potrebbe essere stato causato dalla mammografia? Magari le hanno schiacciato tanto il seno col macchinario….

        Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.