Forums La malattia avanzata Finalmente una bella notizia !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #394
    barbi72
    Partecipante

      Dopo una estate piena di dolori alle ossa passata in parte zoppicando e piangendo per la situazione oggi ho avuto il risultato della tac: evidente riduzione maggiore del 30% delle lesioni epatiche !!!
      Si prosegue con la Capecitabina! Non ci speravo stavolta, avevo tanta paura …. sono così felice che questa terapia stia funzionando che ho voluto subito condividere la notizia anche con voi! Perché vorrei che come me prendeste un po’ di coraggio per andare avanti proprio come faccio  io leggendo le  storie 
      delle altre dure. Vi abbraccio!

      #5457
      beba2010
      Moderatore

        Evviva!

        #5459
        ele474
        Partecipante

          che bella notizia Barbi!!! hai fatto bene a scrivere!!
          c’è bisogno per tutti di notizie positive!!
          però mi dispiace per la tua estate… mannaggia …

          #5460
          mareblu
          Partecipante

            Che belloooo!!! Super felice per te e per noi perchè le belle notizie ci danno la forza di andare avanti col sorriso e tanta speranza”
            Anch io ho metastasi al fegato e…. a fine settembre ho la PET di controllo. Incrocio le dita per me e per tutte noi.
            xxxxxx
            M

            #5463
            loriana
            Partecipante

              Felicissima… Queste belle notizie fanno bene

              #5464
              simona64
              Partecipante

                Queste belle notizie riscaldano il cuore!

                #5465
                cuore-di-mamma
                Partecipante

                  Barbi sono proprio contenta per te. E vero, queste notizie scaldano il cuore e aiutano a guardare avanti con positività. L’estate ancora non è finita.. Fai ancora in tempo a gustartene ancora un pochino. Un abbraccio grossissimo

                  #5467
                  uffola
                  Moderatore

                    Moooooolto bene… davvero contenta per te!!!!

                    #5470

                    Sono tanto felice per te, tanto tanto.
                    Un abbraccio

                    #5472
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Ciao!!!
                      Sono felicissima per te…mai mollare, la ricerca a va avanti e ci sono cure sempre  più mirate ed efficaci …che bella notizia…dai che un fine settimana fuori puoi ancora concederlo.. le giornate sono ancora tiepide e  soleggiate..

                      #5474
                      chiarinu
                      Partecipante

                        Che le belle e buone notizie possano continuare..e noi tutte qui..a leggerle..

                        #5478
                        milly59
                        Partecipante

                          Evviva, felice con te!!!

                          #5491
                          Eli75
                          Moderatore

                            Ottimo!! Sì direi di ritagliarti un bel week-end fuori porta per festeggiare un po’ e goderti un ultimo scampolo di estate.

                            Un abbraccio
                            Eli

                            #5493
                            barbi72
                            Partecipante

                              Grazie a tutte !

                              #5528
                              patrilu
                              Partecipante

                                Grande Barbi! Speriamo continui ancora a lungo cosi’

                                Anch’io volevo condividere con voi la mia felicità: dopo 7 mesi dell’orrenda chemio Carboplatino+Gemcitabina la TAC di settembre ha evidenziato generale riduzione delle metastasi al fegato e ai polmoni, nessun versamento pleurico e ossa stabili 🙂 
                                C’è da festeggiare! e infatti ora torniamo in Italia per 3 settimane di vacanze 🙂
                                Dopo questa pausa comincero’ la terapia di mantenimento con OLAPARIB, ma passo per passo, ora vacanze.

                                Spero che questo settembre porti buone notizie a tutte voi, vi abbraccio!

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.