Forums I controlli Febbraio 2024

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #18755
    Effe
    Partecipante

      Hello Picchio, niente era meglio. Sono sullo sconfortato andante in questi giorni, ma di sicuro bisogna aspettare un attimo. Un radiologo bravo può aiutare molto a descrivere bene quell’ombra, non correre troppo (è un consiglio del piffero ma va scritto per forza). Poi la tac perché senza contrasto? Mi sa che per davvero l’oncologo pensava dall’inizio che fosse un’infezione, quindi buona notizia … Incrocio le dita.
      Per crimi: regressione dopo così tanto tempo è proprio figo!

      • Questa risposta è stata modificata 3 mesi fa da Effe.
      #18758
      DanyDany
      Partecipante

        Ciao a tutte carissime dure, sono tanto contenta per la mamma di Crimi😊… tutto ciò è sempre segno di speranza per tutte. Picchio ci sono degli ottimi presupposti perché questa sia solo ansia infondata. Buonanotte a tutte ❤️

        #18759
        Picchio
        Partecipante

          Dai effe tirati su…io ho deciso che mo’ cerco di non pensarci sino a prox visita.

          Andiamo tutte a trovare gilli a Roma??

          #18805
          elleci74
          Partecipante

            Ciao a tutte, oggi ritiro esito Pet e visita per mia mamma, ed é andata abbastanza bene, dopo 5 mesi di solo letrozolo è rimasta stabile, alcuni linfonodi sono addirittura migliorati. Eravamo un po’ preoccupate perché i marcatori erano un po’ risaliti e invece.. a questo punto non so quanto sono affidabili. Infatti l’oncologa ci ha detto che non si cambia cura in base a quello visto l’esito della Pet, e quindi si fanno altri 4 mesi di letrozolo! Sta funzionando meglio del taxolo che non le aveva fatto nulla.. speriamo continui a rimanere stabile 🤞

            #18807
            Love 13
            Partecipante

              Che bella notizia Ellecii…solo belle notizie vorrei leggere😓🙏💪❤️…sono felicissima per tua mamma…e come diciamo sempre…non siamo tutte uguale con il risultati dei farmaci…a tua mamma con cura ormonale è addirittura meglio del taxolo…..sono veramente felice…🙏❤️💟⚘️💘🥀grazie Elleciii..di questa bella notizia…💘⚘️💟🙏💪

              #18808
              Picchio
              Partecipante

                @Effe , lo sconfortato andante è sempre li o hai trovato la via di uscita?

                 

                #18839
                Effe
                Partecipante

                  Grazie tante del pensiero Picchio. Se lo sconforto è andante, allora andrà. Non è uno sconforto da nuove brutte notizie, è solo la difficoltà del vivere. Nelle ultime settimane, per ragioni diverse, ho dovuto pensare molto al futuro per dei progetti lavorativi e alcune incombenze domestiche: niente di pericoloso.

                  È proprio dura alternare l’ottimismo necessario per andare avanti ogni giorno con il peso della diagnosi. A volte sembra che nella mia vita non sia successo nulla di strano, a volte è il buio. Nulla che non sperimentiate tutti i giorni.

                  #18845
                  Picchio
                  Partecipante

                    Si …ogni tanto si sente il male di vivere anche se sani come pesci ! Figurati con sto po’ di carico di briscola..per contro ci sono anche tante malattie degenerative che non scherzano..uno col Parkinson vive perennemente in ansia scrutando in modo continuo i suoi sintomi. Forse noi siamo più altalenanti!

                    #18846
                    Love 13
                    Partecipante

                      Vero vero….Picchio…ci sono altrettanto tante altre brutte malattie…mia mamma appunto è a letto con una malattia degenerativa,non mi riconosce più 😪….

                      #18850
                      Eli75
                      Moderatore

                        Verissimo!
                        Mio suocero ha l’Alzhaimer e purtroppo perde colpi ogni giorno che passa … però io dico spesso che la leggerezza di vivere del ‘prima’ non torna più, ci si adatta ad una nuova visione di vita, con i suoi pro ed i suoi contro.

                        Facciamoci compagnia ragazze ❤️

                        Eli

                        #18853
                        Love 13
                        Partecipante

                          Brava Elii…è proprio cosi…..❤️🥀💪🙏

                          #18895
                          silviach
                          Partecipante

                            Tutto bene, ancora una volta…👌

                            #18896
                            Love 13
                            Partecipante

                              Silviaccch…tanto felice io per te…queste belle notizie riempiono il cuore…😍😍💪💪🙏🙏❤️❤️❤️

                              #18897
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Benissimo,

                                I controlli mettono sempre tanta ansia, superarli è una grande vittoria..

                                #18899
                                uffola
                                Moderatore

                                  Evvai Silviach 💪💪💪

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.