Forums I controlli Febbraio 2019

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #848
    uffola
    Moderatore

      Grazie a tutte! …
      Tanti xxxxxxxxxx per tutte!

      #880
      mauraanna
      Partecipante

        Complimenti Uffola!!

        Gli  esami stabili sono sempre una gran bella  notizia!!

        Avanti così!!

        Un abbraccio

        #889

        Felicissima per te Uffola!!!!

        #929
        quote Uffola” pid=’455′ dateline=’1549637629:

        TAC STABILE!!!!
        Molto molto contenta!

        Che bello Uffola!

        #930

        Ieri visita oncologica di controllo… Sono quasi passati i 5 anni, la dottoressa ha decretato la fine della terapia ormonale per Agosto 2019, l’ultima punturazza a Settembre e il passaggio ai controlli annuali. Mi sento scombussolata, da un lato sono felice ma dall’altro impaurita, come se avessi paura di rimanere “scoperta”….

        #932
        ottimizziamo
        Partecipante

          che bella notizia Georgette! Tra l’altro se quello del nick è il tuo anno di nascita hai ancora un po’ di anni di ciclo davanti. Hai figli?
          Vedrai che andrà tutto benissimo!

          #935
          muso
          Partecipante

            Grande Uffola!! Sono strafelice per te!

            #941

            Felicissima per te Uffola!

            #951
            lilia
            Partecipante

              Il 28 ho un bel tris ecografico…seno torace completo collo….

              #1060
              silviach
              Partecipante
                quote silviach” pid=’294′ dateline=’1548859052:

                Questo mese ho tutti i controlli tranne la mammo il mese prossimo – incrociamo le dita !

                Tutto bene dal punto di vista oncologico ma si è rotta la protesi. E’ capitato a qualcun’altra ? 

                Mi hanno fissato un’altra eco per il mese prossimo in IEO visto che questa l’avevo fatta fuori, ma per il resto se la prendono tutti con molta calma. L’ho capito io dal referto che la protesi è rotta e ho dovuto insistere per avere conferma dalla mia chirurga plastica, se no nessuno dei 3 dottori che aveva letto il referto l’aveva detto chiaro.

                Non ho idea di quando si sia rotta e per quanto tempo ci si possa tenere addosso una protesi rotta con il ‘materiale endoprotesico’ che esce. Ho fissato una visita privata con un altro chirurgo plastico per settimana prossima e spero di poter accorciare i tempi.

                #1084
                quote ottimizziamo” pid=’568′ dateline=’1550152006:

                che bella notizia Georgette! Tra l’altro se quello del nick è il tuo anno di nascita hai ancora un po’ di anni di ciclo davanti. Hai figli?
                Vedrai che andrà tutto benissimo!

                Eh già, vado per i  33anni..Non ho figli, prima aspettiamo il termine delle terapie  e poi vedremo, sarebbe bello ma non mi illudo…

                #1088
                silviach
                Partecipante
                  quote silviach” pid=’706′ dateline=’1550846003:

                  quote silviach” pid=’294′ dateline=’1548859052:

                  Questo mese ho tutti i controlli tranne la mammo il mese prossimo – incrociamo le dita !

                  Tutto bene dal punto di vista oncologico ma si è rotta la protesi. E’ capitato a qualcun’altra ? 

                  Mi hanno fissato un’altra eco per il mese prossimo in IEO visto che questa l’avevo fatta fuori, ma per il resto se la prendono tutti con molta calma. L’ho capito io dal referto che la protesi è rotta e ho dovuto insistere per avere conferma dalla mia chirurga plastica, se no nessuno dei 3 dottori che aveva letto il referto l’aveva detto chiaro.

                  Non ho idea di quando si sia rotta e per quanto tempo ci si possa tenere addosso una protesi rotta con il ‘materiale endoprotesico’ che esce. Ho fissato una visita privata con un altro chirurgo plastico per settimana prossima e spero di poter accorciare i tempi.

                  Contrordine: la protesi non è rotta, è solo la super diligenza di un radiologo non oncologico che ha scambiato uno sgorbio per materiale endoprotesico fuoriuscito. Morale: gli esami vanno sempre fatti in ospedali oncologici se no rischiano di vedere fischi per fiaschi (anche nell’altro senso purtroppo).

                  #1090
                  divierrre
                  Partecipante

                    Allora ti meriti un buon bicchiere!

                    #1140
                    silviach
                    Partecipante
                      quote Divierrre” pid=’738′ dateline=’1551261058:

                      Allora ti meriti un buon bicchiere!

                      Sto ancora festeggiando, anche perché sono 3 anni interi dall’intervento e va ancora tutto bene

                    Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.