Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2010
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao Maxim,

      anch’io sono alle prese con i controlli… Ho terminato quelli ginecologici nel mese di giugno ed ora, a Luglio, iniziero’ quelli che piu’ mi mettono ansia…in data 8 luglio avro’ l’eco addome, a seguire analisi del samgue con marcatori ed infine, il 25 luglio la visita oncologica.
      Sono sempre tanto in ansia quando devo fare i controlli semestrali e, anche lontano dalle date prevsite, ogni piccolo malessere mi mette un’ansia terribile.

      Non mi abituero’ mai…Per quanto riguarda il mio percorso io ho fatto chemio neoadiuvante, mastectomia seno sx ed herceptin. Ora sono in terapia ormonale che, fortunatamente, tollero abbastanza bene.

      Un caro saluto a te e signora!

      Maura

      #2012
      maxim
      Partecipante

        Ciao Maura stesso percorso di mia moglie terapia neoadiuvante ( rosse taxolo Herceptin radioterapia… Praticamente tutto! ) e per fortuna si è ridotto moltissimo, quindi quadrantectomia e adesso terapia ormonale che fortunatamente sopporta abbastanza bene!
        I controlli fino ad ora sono andati bene ( ecografia mammo e eco addome ) adesso a luglio visita dal radiologo e a ottobre esami del sangue.

        #2085
        maxim
        Partecipante

          Ciao Maura come sono andati i controlli?

          #2088
          mauraanna
          Partecipante

            Ciao Maxim,

            i controlli, almeno gli esami effettuati sono andati bene ma..giovedì 25 avro’ la visita dall’oncologo…certo con esami buoni si affronta in modo diverso anche questo appuntamento ma…non si puo’ mai sapere!!

            Un carissimo saluto a te e signora

            Maura

            #2095
            maxim
            Partecipante

              Ottimo Maura contentissimo!
              Cosa deve dire l’oncologo se gli esami sono ok!

              #9123
              maxim
              Partecipante

                Buon Natale a tutti voi !!

                Come state ragazze?

                Maxim

                #9126
                mauraanna
                Partecipante

                  Bungiorno Maxim e Buone Feste!!

                   

                  Io fortunatamente sono in forma, covid free ma, soprattutto, sono reduce dai miei controlli semestrali (almeno quelli strumentali) che si sono conclusi positivamente. Devo ancora sottopormi  a esami del sangue con marcatori ma…speriamo bene. E così ci stiamo avvicinando al quarto anno dall’operazione (18 Gennaio 2017)..Auguro a te e famiglia i migliori auguri per un sereno 2021…sicuramente migliore di quello che ci stiamo lasciando alle spalle.

                  #9128
                  maxim
                  Partecipante
                    • Ciao mauraanna noi ci siamo presi un grande spavento ma per fortuna finito tutto bene il 5 gennaio eco addome e a febbraio marcatori incrociamo le dita!!
                    • Anche lei ormai si sta avvicinando al 4 anno dalla scoperta e speriamo di continuare così.
                    • Buon anno a tutti
                    • Maxim
                  Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.