Forums La malattia avanzata Dubbiosa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11680
    DanyDany
    Partecipante

      Buongiorno care dure, vi scrivo per rendervi partecipi della mia situazione… ritirato oggi il referto della Pet tac che confermo negativa… il marcatore lo abbiamo lasciato a 470 a dicembre.. giovedì vedo l oncologa e non so cosa aspettarmi.. cambio terapia? Ulteriori esami? Non sono in ansia ma tutto ciò mi lascia mille dubbi 😰 un abbraccio a tutte ❤️

      #11690
      aster
      Moderatore

        Ciao DanyDany sui marcatori vince sempre la PET. Non so che approfondimenti si fanno in questo caso. Ma si sono alzati tanto in questo periodo?

        #11692
        DanyDany
        Partecipante

          Ciao Aster, si infatti dovrei essere contenta ma non so cosa aspettarmi giovedì… io ho iniziato abemaciclib a maggio 2021 con ca15.3 a 240 poi è sceso a 215.. dopodiché non lo abbiamo controllato tanto… sta il fatto che a dicembre era a 470. Forse devo abbandonare i …ciclib non so

          #11694
          aster
          Moderatore

            È molto difficile se non c’è un’evidenza da esami clinici che venga cambiata la terapia, anche perché spesso il cambio è legato agli organi nuovi coinvolti e la gravità delle nuove lesioni, per cui cerca di stare tranquilla e fai parlare l’esperienza dell’oncologa. Coraggio, lo sappiamo tutte benissimo che l’attesa è logorante ed è uno degli aspetti peggiori della malattia, ma manca poco più di un giorno. Pensa positivo e avanti a testa bassa🤗

            #11714
            DanyDany
            Partecipante

              Buongiorno carissime dure, oggi ho visto la mia oncologa e ha deciso di continuare con abemaciclib 50mg controllando sempre i valori epatici vista la mia sensibilità. A marzo markers e vedremo in base ai risultati… Aster ci avevi proprio azzeccato 🤗😉

              #11715
              aster
              Moderatore

                Menomale ne ero convinta! Ho solo riportato quanto dettomi in un’occasione dall’oncologa. Sono strafelice per te. Un grande abbraccio 🤗

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.