Forums Le nostre storie Ciao a tutte!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #71

    Sono nuova del forum, ne ho sentito parlare in un gruppo di FB da alcune ragazze che penso frequentassero il vecchio forum. 

    Vi riassumo un po’ il mio percorso.
    Ho ho 36 anni e ho avuto la diagnosi a febbraio 2018: carcinoma duttale infiltrante (preso all’inizio per una ciste che aveva fatto ascesso) G3 di 6 cm con ki 90% con una bassa risposta ormonale e 3/4 linfonodi ingrossati.
    Ho fatto chemioterapia neoadiuvante (4 rosse e 11 taxolo). Con le rosse il bastardo si è ridotto di oltre la metà, ma verso la fine del taxolo si è rigonfiato un po’ e ha fatto ascesso (di nuovo). I linfonodi invece erano ok tranne uno che si era non si era ridotto del tutto. L’Intervento di mastectomia + scavo ascellare viene anticipato anche se di poco. 
    L’istologico riporta che la massa asportata è in parte necrotizzata, in parte attiva anche se localizzata e che ora si tratta di un triplo negativo puro. Fortunatamente i linfonodi sono sani tranne uno (quello ingrossato fin dall’inizio) e la PET è pulita.
    Si riparte con la chemioterapia, stavolta capecitabina in pastiglie, per altri 6 mesi e radioterapia. 

    Al momento ho iniziato la radioterapia da una settimana e sono al quarto ciclo (su otto) di capecitabina. A maggio spero di aver finito con le cure e di iniziare il follow up.

    #573
    divierrre
    Partecipante

      Benvenuta Ester!

      #579
      beba2010
      Moderatore

        Ciao Ester, ho fatto capecitabina per tre anni, se ti servono notizie… siam qua!

        #581

        Benvenuta e buon cammino.

        #588

        Grazie per il benvenuto!

        Beba, se ho qualche dubbio so a chi rompere le scatole… 😉

        #590

        Ciao Ester, sono nuova anch’io del forum e ho letto la tua storia. Sei molto giovane e mi dispiace proprio tanto che tu abbia dovuto affrontare questa prova difficile. Ti auguro ogni bene e ti abbraccio.
        Paola

        #595
        uffola
        Moderatore

          Benvenuta Ester…”rompici ” le scatole quanto vuoi..Io a distanza di 9 anni continuo ancora a farlo ahahaha
          A parte la battuta…Qui non sei sola…perciò chiedi, raccontaci e sfogati ogni volta che ne senti il bisogno.
          Un abbraccio

        Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.