Forums I controlli Dicembre 2023

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #17746
    uffola
    Moderatore

      Si sa avere i controlli in questo mese è ancora più difficile.

      Tantissimi xxxxx a tutte dure!!!!

      Un abbraccio forte

      #17747
      NonnaL
      Partecipante

        Ti assicuro che è molto peggio per chi scopre per la prima volta di essere ammalato in questo periodo!

        Quindi, incrociamo le dita e andiamo avanti sperando che il 2024 porti tante buone novità per tutte noi!

        Io non voglio smettere di sognare al farmaco miracoloso che faccia sparire ogni traccia di metastasi. Prima o poi arriverà,  speriamo solo di essere ancora qua per poter fare da cavia.

         

        #17748
        mauraanna
        Partecipante

          Questo mese i controlli toccano anche a me..inuziero’   lunedi 11 dicembre con ecoaddome completo e rx torace, il 13 saranno di turno la mammografia con tomosintesi, ecografia mammaria e visita senologica, il 16 esami del sangue completi con marcatori…avrò poi la visita  oncologica di controllo il 16 gennaio..incricio tutto  il possibilee per chi dovrà sottoporsi ai controlli questo mese..

          • Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da mauraanna.
          #17765
          ele474
          Partecipante

            Novembre per mia mamma è stato da dimenticare, con un ricovero in ospedale per ulcera allo stomaco e polmonite post covid. Speriamo in un dicembre in salita.

            #17770
            Effe
            Partecipante

              Paurosamente, a dicembre la tac mi tocca. Ovviamente sono agitatissima e passerò un bel Natale di m***a. Spero di rifarmi per il Capodanno almeno.

              Ho letto i messaggi di Serena e di Francesca su altri post e, un pochetto, mi sento più tranquilla. Troppe brutte notizie e troppa sofferenza  nelle ultime settimane.

              #17910
              DanyDany
              Partecipante

                Buongiorno care dure, oggi primo controllo dei marcatori dopo due mesi e mezzo di everolimus exemestane… li avevamo lasciati stabili a 180 a fine settembre (il ca15,3) e ora 340…mi sa che questo farmaco non fa per me. Sentirò l oncologa venerdì… un abbraccio a tutte

                #18183
                Effe
                Partecipante

                  Tac fatta, refertata e consegnata dall’ oncologo. Ci ho capito poco, ma il senso è un mix di stabilità e regressioni parziali. Miracolo a parte (in cui in fondo in fondo credo), è andata al meglio. Ancora 98 notti prima degli esami!!!

                  • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 2 settimane fa da Effe.
                  #18185
                  Crimi
                  Partecipante

                    Cara Effe, contentissima per te! Con l’occasione invio un abbraccio grande grande a tutte le dure, vi penso e vi leggo tutte, non sempre intervengo ma vi ho nel mio cuore. Come ho nel cuore Beba,e tutte le sue parole preziose. ❤️

                     

                     

                     

                     

                     

                     

                    #18214
                    ele474
                    Partecipante

                      chiudiamo dicembre con le buone notizie di EFFE….

                      Un abbraccio a tutte

                      #18218
                      uffola
                      Moderatore

                        Evvai Effe 💪💪💪🥳🥳🥳🥳

                        #18219
                        BAMBAM
                        Partecipante

                          Ciao a tutte, finalmente dopo 6 mesi di progressioni e cure inefficaci, il taxolo e il carboplatino mi hanno regalato regressione! Il 2023 per me finisce con un po di sollievo, confido nel 2024. Faccio un in bocca al lupo a me e a tutte noi per un po di serenità!

                          #18221
                          silviach
                          Partecipante

                            Contentissima per te Bambam, una bellissima fine d’anno ! Quante belle notizie proprio all’ultimo – speriamo in un felicissimo 2024 per tutte 🍾🍾🍾🍾!!

                            #18222
                            Vale
                            Partecipante

                              Buon inizio amiche! Vi leggo sempre ma questo dicembre mi ha messo a dura prova a livello di testa sí… tra Beba, Dyka… la tristezza ha preso il sopravvento. Ho voluto stare con me stessa lontano da tutti. Le amiche tutte allontanate… un mese e finisco la mia terapia adiuvante con abemaciclib. Niente più pet semestrale, esami mensili… un mese diverso veramente. Il mio compagno via per lavoro per 6 mesi e un bimbo piccolo da accudire… e questo mi mette ancora di più a stare tanto con miei pensieri….però é vero…sempre avanti e grazie per esserci, nn smetterò mai di dirlo.

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.