Forums La malattia avanzata Atezolizumab

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14732
    mauraanna
    Partecipante

      Ciao Beba,

      capisco la tua necessità di riflettere in questo periodo no, ma sono convinta che i tuoi ottimi curanti avranno già qualche altra terapia (magari sperimentale ) da proporti.

      Questo forum è anche uno spazio per condividere le nostre ansie e paure legate alla malattia, tu sei sempre stata in grado di dare a tutte noi tanta forza e coraggio, tanto ottimismo, quindi anche se ora ti affacci esprimendo le tue paure qui, e tu lo sai, troverai sempre qualcuna in grado di accogliere i tuoi timori e le tue perplessità.  Leggici se ti fa piacere ed informaci appena possibile su che cosa avranno escogitato per te i tuoi medici, che sono convinta, sono veramente degli “stregoni”.

      Anch’io ti penso e ti sono vicina, ti abbraccio fortissimo virtualmente in attesa di tue notizie. Ricordati che la ricerca va avanti..specialmente nella nostra patologia.

      #14746
      Crimi
      Partecipante

        Cara Beba, posso immaginare che sia un momento complesso e difficile, con l’intelligenza che emerge da ogni tuo scritto e che ti contraddistingue e insieme ai tuoi ottimi medici troverete la strada migliore da percorrere. Ti abbraccio con affetto

        #14747
        fede21
        Partecipante

          <p style=”text-align: left;”>Beba, siamo con te!</p>
          Aggiornaci quando vorrai. Un caro abbraccio anche da mamma B!

           

          #14748
          Lauretta69
          Partecipante

            Un abbraccio grande grande Beba.

            #14759
            Lauretta69
            Partecipante

              Care dure sono reduce dalla telefonata con l oncologo che mi segue. Sono sotto shock.. Mi ha detto che non può darmi una terapia prima di avere la nuova bIopsia.. Ok chiedevo solo di tamponare il tempo che ci vorrà con un inibitore Dell aromatasi.. In quanto è molto probabile che sia di nuovo di tipo ormonale.. Lui.. No signora non voglio rischiare terapie che se non.. Appropriate ci ritroviamo magari tra 6 mesi pieni di metastasi😔aveva esordito dicendo.. Ha solo due linfonodi.. Mi ha ammazzato la voglia di combattere.. Mi sento già sconfitta prima di iniziare le cure.. Io credevo e mi illude  ancora che potessi guarire invece è stato lapidario, no le fermiamo… Se va bene. Scusate lo sfogo vi abbraccio.

              #14760
              Love 13
              Partecipante
                • Lauretta…scusami se mi permetto…ma credo che sua proprio così per tutte…per cambio terapia si aspetta sempre un pochino…specialmente se si deve fare nuova biopsia…anche per me stato così….devono dare una cura mirata…..
                #14761
                aster
                Moderatore

                  Cara Lauretta, come ha già detto Love l’approccio terapeutico del tuo oncologo mi pare corretto. Non è detto che il tumore non sia variato, a me è stata fatta una biopsia dopo due anni per progressione e resistenza alle terapie ormonali. Dare farmaci a “casaccio” potrebbe non servire a nulla, un’attesa per iniziare la terapia corretta o essere dannoso. Certo che la biopsia deve essere eseguita in tempi rapidi. I risultati adesso arrivano in circa una quindicina di giorni. Ha per caso incluso nella biopsia anche l’analisi di alcune mutazioni per le quali adesso ci sono farmaci mirati? Sto pensando alla mutazione PIK3CA, ad agosto in concomitanza della biopsia al fegato a me è stata fatta. Un abbraccio e se l’oncologo non ti piace, cambialo appena potrai

                  #14764
                  Love 13
                  Partecipante

                    Brava Aster…sei stata più chiara e brava a spiegare…sii è proprio così…

                    #14765
                    Lauretta69
                    Partecipante

                      <p style=”text-align: center;”>Aster ma a te è stata fatta su richiesta dal Tuo oncologo o l han fatta a priscindere.. Ti chiedo perché vorrei che la facessero anche a me ma non so come fare, sei curata a Torino? Mi sembra di aver letto che sei cone me di Torino, a me la biopsia la faranno alle Molinette.</p>

                      #14766
                      aster
                      Moderatore

                        Ciao Lauretta, ho fatto la biopsia allo Ieo a Milano, la ricerca della mutazione l’hanno fatta su richiesta del mio oncologo che è a Genova al San Martino. Sì, io sono di Torino, ero in cura alle Molinette, poi il reparto è stato spostato al Sant’Anna. Io però già dal 2021 avevo cercato altre opinioni in centri dove si fa anche ricerca e ci sono studi in corso. Alla fine a luglio 2022 ho deciso di chiedere di essere presa in cura a Genova. Lo so, devo viaggiare almeno una volta al mese, ma lo rifarei domani, con questo non voglio criticare nessuno, semplicemente mi sento più a mio agio e più seguita. Si seguono i protocolli anche in questa breast Unit, ma con un taglio decisamente personalizzato.

                        #14775
                        uffola
                        Moderatore

                          Roccia mia..ho letto solo ora, scusami.

                          Inutile dirti che siamo tutte con te. Sono certa che i dottori troveranno altre armi da darti.

                          Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo.

                          Un fortissimo abbraccio Beba cara❤️

                          #14780
                          chiarinu
                          Partecipante

                            Beba .un abbraccio Torino Milano..andata e ritorno..tiferemo..pregheremo..c’è la faremo.. 💓❤️ mi

                            #15065
                            Eli75
                            Moderatore

                              Beba passavo di qua e pensavo a te ❤️

                              Quando te la sentirai, facci sapere come stai.

                              Un abbraccio

                              Eli

                              #15066
                              Love 13
                              Partecipante

                                <p style=”text-align: left;”>Ciao Eli…mi aggancio a te…la penso anche io Beba…e credo che lo facciamo in tante qui sul forum…io proprio oggi mentre andavo per fare risonanza…leggevo proprio i suoi messaggi qui…</p>
                                <p style=”text-align: left;”>BEBA CI MANCHI…appena puoi …ti aspettiamo…..❤️❤️❤️💪💪⚘️⚘️⚘️</p>

                                #15082
                                mauraanna
                                Partecipante

                                  Ciao Beba,

                                  un abbraccio anche da parte mia

                                  • Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da mauraanna.
                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.