Forums Triplo Negativo Alimentazione

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11550
    Francesca
    Partecipante

      Salve a tutte. Spero abbiate trascorso un sereno Natale. Ho concluso da poco i controlli semestrali. fin qui tutto bene. Volevo confrontarmi con voi su un dubbio che non riesco a sciogliere. per la quarta volta al controllo sono stata sollecitata a togliere il PORT. Non che mi dispiaccia, anzi, però non sono neanche due anni che ho avuto l’intervento e l’oncologo che mi seguiva all’inizio mi aveva dato ad intendere che lo avrei tenuto per diversi anni anche dopo la fine delle chemio.( il mio era un triplo negativo di 1,2cm. linfonodi puliti ,PET negativa. Ho fatto chemio adiuvanti e le radio. Era molto aggressivo, indice di proliferazione 80% ma circoscritto). All’ultimo controllo, quando ho sollevato la mia perplessità per togliere il PORT, mi è stato detto che il protocollo è cambiato e che le nuove indicazioni consigliano di toglierlo quando non serve più perché è pur sempre un corpo estraneo. A me non sembrerebbe vero, visto che un po’ di fastidio me lo da, e che il lavaggio mensile non è per nulla divertente. Però ho tanta paura di pentirmene dopo averlo tolto. So che capirete cosa intendo. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito? Vi ringrazio davvero per il supporto che mi avete sempre dato. Un abbraccio Adelina

    Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.