Forums Triplo Negativo Mi presento….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9517
    Betta
    Partecipante

      Ciao a tutte, spero di non fare guai scrivendo qua e là ma è la prima volta che mi iscrivo ad un blog ☺. Mi presento, mi chiamo Betta, 49 anni, mamma di due bambini e……tripletta anche io! Scoperto un mese fa (avevano sbagliato la prima biopsia) e operata 10 giorni fa allo IEO. Il 31 inizierò la chemio e sono un pochino spaventata…volevo condividere questa esperienza con chi come me l’ha vissuta e la sta vivendo…

      #9525
      aster
      Moderatore

        Ciao Betta, non sono tripletta ma quasi tua coetanea, ti do ahimè il mio benvenuto e ti mando un forte abbraccio. Qui c’è sempre un consiglio e una buona parola per tutte. 😃

        #9527
        senzaferretto
        Partecipante

          Ciao Betta anch’io tripletta! Io ho fatto chemio neoadiuvante invece! Voglio essere sincera, non sarà una passeggiata, ma ci tengo a dirti che, le chemio non sono più come una volta, ma molto più sopportabili e gli effetti collaterali cambiano da persona a persona e soprattutto si affronta giorno per giorno, si può fare…!!! Io sono da quasi un anno in remissione ed ora posso dirti che sto bene, un po’ acciaccata, ma sto bene! Quindi forza avanti tutta!!!!

          #9528
          Betta
          Partecipante

            Ciao, piacere di conoscerti! Assolutamente avanti tutta!!

            #9532
            Bina6
            Partecipante

              Ciao Betta ti do il benvenuta anche qui.
              Eccomi: tripla negativa anche io, però ho fatto chemio neoadiuvante, poi mastectomia, poi radio.
              Che protocollo ti faranno seguire?
              Io nel 2017 ho fatto 6 mesi di chemio: 4 EC dose dense + 12 taxolo settimanale con 4 carboplatino ogni tre settimane
              Ho letto che in diverse strutture anche come prima linea per il TN sono partiti ad affiancare alle chemio tradizionali
              anche gli immunoterapici.
              Le risposte alla chemio sono molto individuali, come scrive senzaferretto, io posso solo dirti che ho tollerato bene i farmaci con pochi effetti collaterali, tranne che per la perdita quasi immediata di capelli e peli.
              Un passettino alla volta. Un abbraccio.

              #9533
              Betta
              Partecipante

                Che bello leggervi, grazie. Il mio è debolmente (20%) responsivo agli ormoni. Quindi EC 4 cicli ogni 15 giorni poi 12 di taxolo settimanali e se sarò negativa al BRCA radioterapia altrimenti mastectomia di entrambi. Poi terapia di ormoni x 5 anni.

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.