Forums La malattia avanzata Gruppo di sostegno per pazienti oncologici al quarto stadio su Milano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19074
    cricca73
    Partecipante

      ciao ragazze,

      vorrei segnalarvi un nuovo progetto totalmente gratuito in partenza su Milano promosso dalla Fondazione in cui lavoro.

      Si tratta di un gruppo di sostegno  rivolto a pazienti oncologici metastatici che si ritrova due volte al mese il mercoledì a Milano in zona Lambrate. 
In questo spazio, gestito da due counselor professioniste, ognuno ha l’opportunità di condividere la propria esperienza, le insicurezze e le paure che derivano dal delicato momento che sta attraversando, al fine di riscoprire i propri bisogni e le proprie risorse.

      Credo che possa essere una bella opportunità di supporto che al momento manca per chi vive la malattia al quarto stadio.

      Ecco i riferimenti sul progetto per approfondire:

      Gruppo di supporto oncologico OM

      Per info potere scrivere a : info@fondazionemacri.org oppure mandare un whatsapp a : 3888053266

      Un abbraccio

      Cricca

      Ps: per chi volesse un sostegno di tipo individuale è disponibile il centro di ascolto online  Origami (anche questo gratuito) rivolto a pazienti oncologici in generale e a chi se ne prende cura. (i riferimenti per richiedere info sono gli stessi di cui sopra)

      #19079
      Simona78
      Partecipante

        Ciao Cricca,

        grazie mille mi sembra una bellissima iniziativa!

        Proverò a contattarli, sarei interessata all’ascolto on line fornito da Origami.

        Ancora grazie 🥰

        #19083
        Eli75
        Moderatore

          Ottima iniziativa!

          Milanesi fatevi avanti 😊

          Eli

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.